Ciao a tutti dopo un periodo molto lungo di inattività ricomincio a pompare!
Ovviamente per 3 sett circa farò una full body di ricondizionamento dopo pensavo a una scheda del genere ab-ab, premetto che ho dovuto eliminare a malincuore squat e stacchi per problemi medici. Voglio fare subito massa e di pari passo aumentare i carichi con piramidale con costanza ab-ab e prediligendo fondamentali e basandomi sulla mia precedente esperienza:
Rest.90 sec. Senza squat stacchi che non posso farli
A) SPINTA
Panca piana 4x8/6/6/4
Panca 30 manubri 3x8/6/4
Lento avanti 4x8/6/6/4
Parallele 4xmax
Abs 3x15
B) TRAZIONE
Trazioni 3x8/6/4
trazioni inverse 3x8/6/4
Rematore manubrio 4x8/6
Curl bilancere 4x8/6
Curl manubri 4x8/6
Abs 3x15
aspetto consigli e migliorie ( le gambe sono assenti ma voglio fare tanta corsa e cardio ce le ho già voluminose di genetica visto poi squat e stacchi che nn pox farli...)
Ovviamente per 3 sett circa farò una full body di ricondizionamento dopo pensavo a una scheda del genere ab-ab, premetto che ho dovuto eliminare a malincuore squat e stacchi per problemi medici. Voglio fare subito massa e di pari passo aumentare i carichi con piramidale con costanza ab-ab e prediligendo fondamentali e basandomi sulla mia precedente esperienza:
Rest.90 sec. Senza squat stacchi che non posso farli
A) SPINTA
Panca piana 4x8/6/6/4
Panca 30 manubri 3x8/6/4
Lento avanti 4x8/6/6/4
Parallele 4xmax
Abs 3x15
B) TRAZIONE
Trazioni 3x8/6/4
trazioni inverse 3x8/6/4
Rematore manubrio 4x8/6
Curl bilancere 4x8/6
Curl manubri 4x8/6
Abs 3x15
aspetto consigli e migliorie ( le gambe sono assenti ma voglio fare tanta corsa e cardio ce le ho già voluminose di genetica visto poi squat e stacchi che nn pox farli...)
Commenta