Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HumanWall...15 min d'allenamento? (Armando)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    da qualche parte ho i carichi che Drew Israel riesce a sollevare.

    il più ferrato di tutti cmq riguardo al 'colosso' è GAWAIN
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci

    Commenta


      #17
      15 minuti forza estrema ok....ma la percentuale di grasso che ha l'avete vista? se mangio anche io cosi lo divento pure io cosi stando anche in poltrona! :cool:
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #18
        Originally posted by miketyson
        15 minuti forza estrema ok....ma la percentuale di grasso che ha l'avete vista? se mangio anche io cosi lo divento pure io cosi stando anche in poltrona! :cool:
        No la percentuale noi non l'abbiamo vista e tu? se hai qualche foto di Israel postala che cosi' ne appuriamo se è possibile arrivare ai suoi livelli stando davanti al televisore!
        Enrico e stop!

        Commenta


          #19
          mETTI LA FOTO COSì VEDIAMO

          Commenta


            #20
            Originally posted by Silvester
            mETTI LA FOTO COSì VEDIAMO
            Certo se qualcuno ha qualche foto!
            Enrico e stop!

            Commenta


              #21
              beh io l'ho vista su hardgainer! sorry ma non ho scanner! cmq per rendervi l'idea è il fisico del camionista!hi hi
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #22
                Originally posted by miketyson
                beh io l'ho vista su hardgainer! sorry ma non ho scanner! cmq per rendervi l'idea è il fisico del camionista!hi hi
                Beh, c'è una profonda differenza tra giocare con i pesi e lavorarci duro.
                Fare BB vuol dire arrivare a fare ad un certo punto una scelta, ovvero aumentare ancora i carichi o rimanere dove si è, e dedicarsi al cesellamento.
                Per aumentare i carichi che si voglia o no, bisogna sacrificare il peso corporeo e la definizione.
                Un powerlifter che solleva pesi da "paura" non è sicuramente tirato come un BB da gara, per questi l'aspetto fisico è una cosa secondaria, ciò che conta è la prestazione....
                Per aumentare la forza bisogna mangiare e molto, se Drew ha deciso di dedicarsi alla forza non vedo perchè deriderlo, credo he se facesse un periodo di definizione/dieta, non ci sarebbero tanti più sorrisi sulle faccie dei "criticoni"....
                Un Marcantonio di 120 e passa kili non può essere definito come uno di 90 kg o meno!

                Find a way

                Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta


                  #23
                  La foto pare introvabile ad ogni notore web

                  Cmq uesta e' una sua girnata con tanto di carichi
                  Un trattore alla hatfield

                  strength training, old time strongmen, iron game history, vintage bodybuilding, weight training, weightlifting, powerlifting, muscle building,

                  la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

                  Commenta


                    #24
                    Ecco dove potete vedere Drew, 3a foto....è quello a sinistra....

                    strength training, old time strongmen, iron game history, vintage bodybuilding, weight training, weightlifting, powerlifting, muscle building,


                    Find a way

                    Armando
                    Kinesiologia Sportiva
                    www.armandovinci.com

                    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎