If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Armando, so' che Israel (si chiama Drew?) si allena 15 minuti a sessione nella palestra di Whelan per caso sai gli esercizi che svolge e la frequenza d'allenamento?
Dicono che è un colosso di forza e potenza!
Originally posted by ErikZ Armando, so' che Israel (si chiama Drew?) si allena 15 minuti a sessione nella palestra di Whelan per caso sai gli esercizi che svolge e la frequenza d'allenamento?
Dicono che è un colosso di forza e potenza!
Ho una sua foto. E' un animale. Non so se è natural.
Originally posted by Silvester Posta la sua foto!e cmq in 15 min di allenamento,boh,non so...in che senso è forte,dinni qualche suo risultato
Ebbene si, il buon DREW si allena solo 15 minuti a sessione, 30 minuti settimanali circa.....ovviamente HIGH INTENSITY TRAINING!
Non è dopato,sicuramente ha un'ottima genetica!
Appena sisente dei 15 minuti tutti pensano alla bufala o altro...questo è il potere HIT!
X ERIKZ: Drew fa esercizi di base, 6-8 per seduta, 1 serie a cedimento.
Al momento, o meglio da circa 1 anno è fautore del superlento.
Ecco un allenamento di DREW:
Leg-press 1x10
Distensioni per il petto 1x10
Rowing Torso 1x10
Rematore basso Hammer 1x6-8
Lento seduto 1x10
Tru squat 1x10
Curl 1x5
Stacchi da terra macchina hammer 1x10
Macchina per il pull-over 1x10
Lento 1x10
Hammer high pull 1x10
Rullo per i polsi: cedimento
Curl bilanciere spesso 1x5
Allenamento per il collo
Posso portare altri esempi di gente che si allena come Drew.
Il "nostro" problema è che pensiamo troppo ai se dell'allenamento e non all'allenamento stesso.
Ci soffermiamo tropp oa guardarci allo specchio e vedere la parte carente o a considerare "un esericizio".
Non vediamo il tutto, ci soffermiamo sui particolari, alcune volte superflui.
Allenarsi è anche fregarsene del resto e spingere sotto i pesi.
Una bella storia è quella che propongo sul prossimo bollettino, di un ragazzo italiano, HIT story...molto motivante...(spero di farmi dare le foto)
Ebbene si, il buon DREW si allena solo 15 minuti a sessione, 30 minuti settimanali circa.....ovviamente HIGH INTENSITY TRAINING!
Non è dopato,sicuramente ha un'ottima genetica!
Appena sisente dei 15 minuti tutti pensano alla bufala o altro...questo è il potere HIT!
X ERIKZ: Drew fa esercizi di base, 6-8 per seduta, 1 serie a cedimento.
Al momento, o meglio da circa 1 anno è fautore del superlento.
Ecco un allenamento di DREW:
Leg-press 1x10
Rowing Torso 1x10
Rematore basso Hammer 1x6-8
Lento seduto 1x10
Tru squat 1x10
Curl 1x5
Stacchi da terra macchina hammer 1x10
Macchina per il pull-over 1x10
Lento 1x10
Hammer high pull 1x10
Rullo per i polsi: cedimento
Curl bilanciere spesso 1x5
Allenamento per il collo
Questo è quanto.
Full body ovviamente....
Find a way
Armando
quindi due full da alternare di sessione in sessione!!....
Ci stupiamo dell'allenamento di 15 minuti, ma poi in realtà è il limite estreme dell'allenamento abbreviato.
Anche Mentzer lo ha sempre ribadito che ci si può allenare anche per pochissimo tempo.
Pensiamo al solo 1x20 dello Squat o dello Stacco/Squatlift.
Potremmo impiegare molto meno per fare questo fantomatico esercizio che ci da la possibilità di fare crescere tutto il corpo e ne impiegheremo molto meno di tempo dei 15 minuti.
Ciao.
Originally posted by PANTERA Se ti interessa ErikZ, anch'io mi allenano in 15 - 20 minuti da due mesi a questa parte, vuoi la mia scheda?
We panterino se è per questo mi allenavo anchio in 20-30 min solo che un conto e' Israel e l'altro sei tu o io dall'allenamento dei grandi si puo' sempre prendere spunti interessanti
PS e comunque non è detto che un giorno sia interessato anche alla tua tabella
Ragazzi, anche il grande Mentzer si allenava in 15 minuti e consigliava questo tempo. Diceva che se noi fossimo venuti da un altro pianeta e quindi non avremmo pregiudizi e falsi luoghi comuni sull'allenamento, ci direbbe e insegnerebbe che 15 minuti sono quanto ci vuole per sviluppare una buona muscolatura.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta