Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lower abs + dubbio scheda

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lower abs + dubbio scheda

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. La maggior parte degli esercizio specifici per gli addominali bassi(anche se il muscolo addominale è uno solo e non c'è distinzione tra alti e bassi) sono esercizi che prevedono un movimento delle gambe, come questi YouTube - Reverse Crunch - StudioMiletto.com o simili....

    Il problema è che dopo una serie sento i quadricipiti che tirano e non mi permettono di eseguire bene l'esercizio. Perchè sento lavorare così tanto i quadricipiti e molto mento gli addominali? e' come se facessero loro il lavoro....

    Poi già che ci sono senza aprire un altro post chiedo una cosa veloce
    secondo voi può andare una cosa simile?

    giorno 1 spalle\bicipiti (curl e alzate a t)
    giorno 2 dorsali\gambe (tirate e affondi...)
    giorno 3 petto\tricipiti (bilanciere e manubri panca piana, croci)
    giorno 4 addominali
    giorno 5 spalle\bicipiti
    giorno 6 gambe\dorsali
    giorno 7 petto\tricipiti
    giorno 8 addominali

    e poi si ricomincia il giro. Lavoro tutti i giorni, ma se non sbaglio passano 3 giorni prima che riutilizzi gli stessi gruppi muscolari.
    Last edited by -jento-; 02-02-2010, 22:38:08.

    #2
    nn ti puoi allenare tutti i giorni ....nn lasci tempo al muscolo di riposare un gruppo muscolare alla settimana basta ed avanza e gli addominali se ti succede quel fastidio cerca di allenarli nel giorno delle spalle o del petto bastano anhe sl due allenamentia settimana per gli addominali
    ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

    PERSONAL TRAINER

    Il mio diario 2015

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

    Commenta


      #3
      guarda quel fastidio succede sempre, non è che che ce l'ho perchè faccio gli addominali dopo le gli esercizi per le gambe.

      QUindi mi stai dicendo che un gruppo muscolare 2 volte a settimana con 3 giorni di riposo per quel determinato gruppo è troppo?
      Io mi alleno tutti giorni, si, ma ho chiesto un parere apposta perchè ho cercato di non mettere gruppi muscolari a meno di 3 giorni di distanza.

      Commenta


        #4
        no devi allenarti :se per esempio il petto lo fai il lunedì nn lo vai a rifare il venerdì perchè nn gli dai il tempo di crescere...qnd un gruppo muscolare a settimana
        ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

        PERSONAL TRAINER

        Il mio diario 2015

        http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

        Commenta


          #5




          Chiudo come da regolamento.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎