ciao a tutti ,lunedi devo iniziare la nuova scheda e il mio istruttore mi ha consigliato questa,però ho dei dubbi:
allora la si divide in 4 allenamenti però su 3 sedute settimanali.
divisa cosi: quadricipiti-polpacci /petto-bicipiti/ dorsali-femorali / deltoidi-tricipiti
un esercizio base e uno complementare per ogni muscolo con questo schema:
base 4x2-4 complementare 4x8-10 ( settimana 1-5 ) devo fare i 2-4 colpi dell esercizio base aspettare un minuto e fare il complementare e cosi via
base 4x2-4mezze complementare 4x10-12 (settimana 2-6 ) qui si passa a una vera e propria superserie
base 4x2-4 complementare 4x10-12 ( sett 3-7 )
base 4x5-7 complementare 4x6-8 ( sett 4-8 )
nelle ultime due sett faccio i 5-7 colpi dell esercizio base aspetto 2 minuti faccio il complementare e cosi via
spero di essermi spiegato ma la scheda ho provato a scannerizzarla e a postarla ma non ci riesco
grazie mille ciaooo
allora la si divide in 4 allenamenti però su 3 sedute settimanali.
divisa cosi: quadricipiti-polpacci /petto-bicipiti/ dorsali-femorali / deltoidi-tricipiti
un esercizio base e uno complementare per ogni muscolo con questo schema:
base 4x2-4 complementare 4x8-10 ( settimana 1-5 ) devo fare i 2-4 colpi dell esercizio base aspettare un minuto e fare il complementare e cosi via
base 4x2-4mezze complementare 4x10-12 (settimana 2-6 ) qui si passa a una vera e propria superserie
base 4x2-4 complementare 4x10-12 ( sett 3-7 )
base 4x5-7 complementare 4x6-8 ( sett 4-8 )
nelle ultime due sett faccio i 5-7 colpi dell esercizio base aspetto 2 minuti faccio il complementare e cosi via
spero di essermi spiegato ma la scheda ho provato a scannerizzarla e a postarla ma non ci riesco
grazie mille ciaooo
Commenta