If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se ti alimenti nel modo corretto e riposi altrettanto pure con una scheda 'sbagliata' ottieni qualche risultato perché alla fine il muscolo è stimolato sempre , ovviamente con una scheda ad hoc i risultati sono migliori
l'alimentazione è sempre al primo posto
Secondo me allenarsi 4 volte a settimana è la cosa migliore per fare bene tutte le aree.Lunedi martedi giovedi e sabato.Petto-tricipiti;Gambe;Dorso;Spalle...e poi in una scheda che si rispetti nn possono mancare le trazioni,..
Secondo me allenarsi 4 volte a settimana è la cosa migliore per fare bene tutte le aree.Lunedi martedi giovedi e sabato.Petto-tricipiti;Gambe;Dorso;Spalle...e poi in una scheda che si rispetti nn possono mancare le trazioni,..
ed i bicipiti ? Perché proprio e soltanto le trazioni? Io allora che mi alleno a casa e non ho la sbarra per fare le trazioni non posso fare una tabella che si rispetti ?
Bhe,se hai a disposizione una palestra le trazioni vanno fatte assolutamente...cmq i bicipiti cn il dorso...
perché il dorso con i tricipiti che controindicanzione ha? Non si può fare? Cosa lo vieta ? Sperimentato e fatto più volte e non mi sembra che mi abbia mai fatto male
Solitamente i tricipiti bisogna farli subito dopo il petto xk sono stati gia' stimolati,oppure farli dopo due giorni..i miei accoppiamenti servono solo a fare da guida..poi tutto è possibile..=)
Non sta scritto da nessuna parte che 'solitamente' i tricipiti vanno allenati dopo i pettorali , anzi proprio perché sono già 'stanchi' e non si è in grado di caricare al massimo delle possibilità andrebbero fatti in sessione diversa , magari come dici tu 2 giorni dopo
salve a tutti, riporto su questa discussione perchè vorrei nuove opinioni sulla "nuova" scheda che sto seguendo...uso le virgolette perchè gli esercizi sono praticamente gli stessi, cambia l'esecuzione, in quanto adesso sono tutti in 4x8...come vi sembra questa modifica del mio instruttore?in più stavo pensando di cominciare ad allenarmi 4 volte a settimana, che dite?
gambe-dorso proprio no! gambe da sole con l'addome! dorso con spalle! o da solo con bicipiti e/o tricipiti!!! gruppi musculari più grandi (schiena, gambe e petto) vanno allenati singolarmente accoppiati con gruppi muscolari più piccoli (braccia, spalle, polpacci...). l'addome è sufficente allenarlo una volta a settimana diciamo con 3 esercizi sovraccaricati per 15-20 ripetizioni massimo...
addominali ogni giorno
machine 4x30 10" rec
crunch 4x30 10" rec
cruch inverso 4x30 10" rec
sit up 4x15 10" rec
Scusa...mi era sfuggita se l'avevi postata prima...cmq non mi piace per niente...sia gli accoppiamenti (come ti è già stato detto). sia gli esercizi tutti in 4x8...per me è da rivedere dall'inizio...e poi gambe-dorso non si può vedere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta