aumenta i multiarticolari per il petto... mettici delle dip.. trazioni libere il giorno del dorso,
Allenamento serio e intensivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioI gruppi muscolari più grandi quali petto, dorso e gambe hanno bisogno di più esercizi, quindi più volume rispetto ai gruppi muscolari piccoli quali spalle bicipiti tricipiti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok leviatano grazie mille
quindi aggiungendo un 3x10 dip
e un 3x8 trazioni con carico dovrebbe andare bene?
LUNEDI (petto-tricipiti)
panca piana con bilanciere 4x8
Alzate con i manubri su panca leggermente inclinata 3x10
dip 3x10
cavi bassi su panca piana 3x10 (dopodiche vado a sfinimento senza pause e calando peso quando non riesco piu a sollevarlo)
spinte verso il basso con il baffo 4x8
spinte verso il basso con il manubrio 3x10
french press 3x10
MERCOLEDI (schiena-bicipiti)
trazioni al pull down 4x8
lat machine inversa 3x10
trazioni a corpo libero 3x8
rematore 3x12
curl manubri 4x8
curl alla scott 3x10
curl al bilanciere 3x10
VENERDI (GAMBE-spalle)
military press 4x8
arnold press 3x10
alzate laterali 3x12
squat LIBERO 4x8
leg press 3x10
leg curl 3x10
leg exstension 3x12
polmpacci 3x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemmai piu' volume...di esercizi ne puoi fare anche 2-3, ma farci 20 serie...le serie sono una cosa, gli ex un'altra...lo diro' 50 volte al giorno.
Commenta
-
-
prima le gambe e poi le spalle.... prima il french press nei tricipiti, prima il curl bilanciere nei bicipiti. Metterei le alzate 90° nelle spalle...
nel petto troppi 3x10.. nelle dip vai in un 3xmax.. le trazioni idem, e per prime. Se fai un 3x8 completo prova a sovraccaricare e vai di 3xmax anche qui. Nella panca e nello squat starei dal 4x6 in giù..
Commenta
-
-
stessa cosaallenamento intenso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mmm mi hai fatto venire il dubbiosulla 3cani ho trovato sotto la voce intensivo anche la dicitura allenamento intensivo quindi non saprei. Vabbe dai non fa nulla ci si sente al prossimo dubbio riguardo questo fantastico mondo, sperando di vedere risultati in qualche mese vi saluto e vi ringrazio ancora
Commenta
-
-
in qualche mese difficile, il BB è uno sport "lento" ci vogliono gli anni (purtroppo).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si certoma ho tutto il tempo che questo sport necessita, ormai ne ho la passione credo perche se non vado mi sento addirittura in colpa con me stesso..in qualche mese spero di riuscire a ottenere risultati a livello di forza e di pesi sollevati anche se poco, giusto per alimentare questa passione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sever89 Visualizza MessaggioSalve ho seguito tutto il thread per poter farmi da solo una scheda che non debba essere ottima ma di piunaturalmente non sono sicurissimo e chiedo a voi piu esperti
allora partiamo con i miei dati:
1,76
78kg
bf media 13
mi scuso per l'OT ma dovevo dirlo, è più forte di me..
Commenta
-
Commenta