Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spalle "gonfie" e tonde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spalle "gonfie" e tonde

    io credo che sia questione anche di genetica...ho si le spalle larghe e una massa a me sufficiente...però..se mi guardo dritto davanti lo specchio..rilassato,non ho quel bellissimo e ambito effetto di deltoide gonfio e tondo..per adesso le alleno così:

    lento avanti 4x6

    posteriori su inclinata 4x8

    alzate laterali 4x10/12 eseguite lentamente

    mentre le alleno si gonfiano ovviamente...è il dopo che mi preoccupa..forse ce l ho bucate e perdono aria??'...consigli?

    #2
    è tutta una questione di massa, quando avrai un deltoide forte e massoso apparirà anche stondato.

    per curiosità, che carico utilizzi nel lento avanti?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da boxaro Visualizza Messaggio
      io credo che sia questione anche di genetica...ho si le spalle larghe e una massa a me sufficiente...però..se mi guardo dritto davanti lo specchio..rilassato,non ho quel bellissimo e ambito effetto di deltoide gonfio e tondo..per adesso le alleno così:

      lento avanti 4x6

      posteriori su inclinata 4x8

      alzate laterali 4x10/12 eseguite lentamente

      mentre le alleno si gonfiano ovviamente...è il dopo che mi preoccupa..forse ce l ho bucate e perdono aria??'...consigli?
      quoto cla..

      il primo es va bene in ordine di set e reps..aggiugnerei le tirate al mento e cambierei l ordine delle alzate..

      dunque a noi..

      lento avanti 4x6 rest ampi sui 2 min abbondanti
      tirate al mento 3x6/8 fase negativa curata e lenta 1 min e mezzo
      alzate laterali 3x10 lente negativa(devi sentirle "bruciare") un min e mezzo
      alzate posteriori 3x12. un min abbondante.
      .qui consiglio un altro "trucchetto" (volgarmente parlando)ogni num di reps all interno della serie esempio ogni 4 reps blocca quanto piu' possibile in alto in fase di massima contrazione i manubri, mantenendo sempre una posizione quanto piu' vicina ai 90°..stessa cosa puoi fare quando e se varierai con rowing torso; in modo da avere 3 "blocchi di 3 secondi per ogniuno circa, all interno di ogni serie.


      quando e se deciderai di provare, fammi sapere

      .magna per avere un bel deltoide stondato.
      sigpic
      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

      Commenta


        #4
        Per curare ancor di più la porzione anteriore del deltoide inserire prima delle alzate laterali le alzate frontali alternate con manubri 4x10 90"

        Commenta


          #5
          ho capito cosa intendi, un "problema" a cui pensavo anche io pochi giorni fa. Allenati con costanza, e vedrai che escono bene.
          Lento avanti lo fai al multi o manubri? meglio manubri x me cmq
          love pumping

          Commenta


            #6
            Lento avanti lo fai al multi o manubri? meglio manubri x me cmq
            Il top è sempre alternare, in una tabella seduto con manubri, nella altra in piedi con bilanciere, in quella dopo seduto con bilanciere...
            "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

            Il mio diario

            Commenta


              #7
              Io x le spalle vado con

              Lento 4 x 6
              Alz lat/front 2 x 8/10
              Tiratealmentobil 2 x 8
              *shoulder press mach 1x LIM

              e mi trovo bene

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎