Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partire da (sotto) zero - Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Partire da (sotto) zero - Allenamento

    Come suggeritomi, sposto l'attenzione su una parte del mio problema (lo trovate qui: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...otto-zero.html) in questa sezione.
    Che esercizi fare per perdere massa grassa, aumentare leggermente quella muscolare e raggiungere un fisico asciutto ma ben definito?
    Riporto i miei dati: età 19, peso 82 (17 kg messi in pochi mesi senza fare un minuto di esercizio fisico e mangiando come un bufalo con contorno di carbolithium, quindi...), altezza 1.83.
    E' possibile ottenere qualcosa allestendo una piccola palestra in casa? La domanda nasce dal fatto che in passato ho avuto pessime esperienze con le palestre (gente poco competente che mi imponeva un certo tipo di allenamento in contraddizione con quanto da me richiesto), ma immagino che sia sbagliato fare di tutta l'erba un fascio.
    Per completezza sulla mia attuale situazione, vi invito a leggere il contenuto del link che ho riportato all'inizio.
    Grazie a tutti in anticipo.

    #2
    guarda che in palestra mica sei obbligato a fare quello che ti dicono gli istruttori

    Commenta


      #3
      E' quello che cercavo di far capire anche io a quelli che si guardavano secondo per secondo ogni mio esercizio (e non l'ho frequentata per pochi giorni, è andata avanti almeno per un paio di mesi... probabilmente avevano pochi altri clienti xD)! Forse sarà dipeso dal fatto che le mie esperienze risalgono a quando ero ancora minorenne, non so...

      Commenta


        #4
        Parti da 0? Inizia ad eseguire squat, panca, stacchi, rematore, trazioni. Squat usa il bilancere olimpionico scarico, stacchi usa il bilancere olimpionico e metti 2 pizze da 10, panca solo il bilancere olimpionico. Impara lo schema motorio...
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎