If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
può tornare utile anche a chi come noi si allena senza fini agonistici?
a parte il carico superiore, un corpetto per esempio, non tutela in qualche modo la schiena?
il carico superiore te lo danno se le sai usare, altrimenti ti fai solo del male... guarda la maglia da panca, i kg in più sono frutto di un gran lavoro per adeguare te stesso alla traiettoria impostata dalla maglia... e se non fai quello che vuole lei rischi pesante...
idem per il corpetto da stacco... e immagino anche per le ginocchiere da squat...
Non credo sia il caso di perdere mesi per imparare a usare l'attrezzatura da PLer se il tuo obbiettivo è il BBing.
Se invece vuoi fare PLing, sta a alla tua passione per questo sport decidere di fare questo passo.
c'è sul diario di Ansicora, verso le ultime pagine, la descrizione di come è stato il suo primo allenamento con il corpetto...
sembra la descrizione di una battaglia
soprattutto ci vuole qualcuno che ti insegni, da solo non me la rischierei
Rimane poi che ha ragione Marco, in ambito BB è veramente fatica sprecata, concordo..
cla89....si un pò di attrezzatura ti potrebbe tornare utile secondo me....
puoi comprarti le fasce delle ginocchia per lo squat...compra la marca titanium che sono le + leggere...le usa anche trey brewer,..
poi puoi comprarti i polsini per la panca...le scarpe da squat se usi uno stance stretto....la cintura dovresti usare quella da pl che è la migliore....poi se vuoi un corpetto io ti consiglio quello da stacco un super centurion nxg plus(col quale ci puoi fare pure lo squat)poi dipende da come fai stacco...se lo fai regolare il centurion non va bene...ti consiglio di comprarti il corpetto da stacco perchè è quello che aiuta di meno pero ti fà pur sempre alzare di + e non è difficile da usare se è della giusta misura...in un paio di mesi magari impari a usarlo....
poi ricorda che se i muscoli non ce li hai l attrezzatura non la domini...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta