consigli su allenamento petto
Collapse
X
-
ecco...così le faccio le croci solo che vado a chiudere in alto...però con manubri da 12kg ehehe
YouTube - Arnold Schwarzenegger - Allenamento Pettorali - Pectoral
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioecco...così le faccio le croci solo che vado a chiudere in alto...però con manubri da 12kg ehehe
YouTube - Arnold Schwarzenegger - Allenamento Pettorali - Pectoral
Sono il primo che faceva ste cagate... perdita di tempo assoluta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquindi mi dici di alzare il carico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquindi mi dici di alzare il carico?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non ho detto che devi smontarti le spalle, soprattutto in un esercizio come questo.. ho detto che quando i carichi saranno più alti ci si potrà preoccupare di ste finezze.. prima no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosecondo me le croci dovrebbero avere altro scopo che il carico.Anche io le faccio con i 12 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggionessuno dice di puntare solo al peso... quello che imho è fondamentale è utilizzare un peso rilevante prima di pensare ha finezze che hanno più rilevanza sulla carta che nella realtà
sono le croci,che lo allungano....sono una sorta di stretching.Poi dipende anche dalla scheda:io le croci le faccio come terzo esercizio,dove sono già bello cotto..quindi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiole croci le giudico abbastanza inutili... almeno, per quello che devo fare io. Se riesco faccio sempre dei set in più di spinte più che di croci...
Le eseguo giusto quando devo pompare un pò di sangue in più e fare stretching al petto, poi basta...sigpic
Commenta
-
-
"fondamentali" a mio parer..anche se complementari
ottima variante anche se (sempre a parer mio) ancor piu' "complementare"
e' rappresentata dai cavi incrociati alti con massima contrazione di picco per qualche attimo,
sempre come 3 o 4 esercizio dove ormai stai bello cotto...o nel caso dell allenamento di un atleta piu' avanzato come 1 es..metodo di preaffaticamento.Last edited by Meister87; 31-01-2010, 18:05:58.sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
Commenta