Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lento dietro - Lento avanti - Lento con manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lento dietro - Lento avanti - Lento con manubri

    quale di questi esercizi è meglio x mettere massa nelle spalle e soprattutto x "allargarle" e gonfiarle,quindi mettere MASSA?

    #2
    personalmente preferisco il lento avanti al lento dietro solo perchè il lento dietro a lungo andare è dannoso, ma come stimolazione sono uguali, il lento con manubri è buono, lo scarto solo perchè ho problemi nella progressione dei carichi, visto che i manubri aumentano di minimo un chilo e mezzo, per me troppo per una giusta progressione
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      insieme ad 1 di questi 3 quale altro potrei fare x allargare le spalle?

      un amico mi ha consigliato quello in cui si fanno le alzate laterali con me piegato a 90°(evitate battutacce )!!!è buono x allargare o ne conoscete altri migliori?

      Commenta


        #4
        Originally posted by Euro79
        insieme ad 1 di questi 3 quale altro potrei fare x allargare le spalle?

        un amico mi ha consigliato quello in cui si fanno le alzate laterali con me piegato a 90°(evitate battutacce )!!!è buono x allargare o ne conoscete altri migliori?
        Le croci a 90° nn ti allargheranno le spalle,se vuoi rindforzare il delt posteriore fai una qualsiasi forma di rematore...personalmente,mi trovo bene col rematore con manubri.

        Il lento è un'ottimo esercizio,meglio avanti o con manubri se nn hai la giusta mobilità!
        Nn scendere cmq più giù delle orecchie onde nn sovraccaricare la delicata articolazione della spalla e cerca sempre il massimo controllo dell'esecuzione in tutto l'arco di movimento.
        Un tempo d'esecuzione 4-4 è massacrante e ti consente un'ottimo controllo IMO!
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          ma il rematore con manubri non controlla i dorsali?

          Commenta


            #6
            Originally posted by Euro79
            ma il rematore con manubri non controlla i dorsali?
            Sì,ma nn siamo fatti a compartimenti stagni

            Quando fai il rematore,credi di nn usare il deltoide anteriore...allora che senso ha cesellarlo con un'esercizio che aggiungerebbe solo del volume inutile???
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Prova questo: ti siedi di lato su una panca regolabile diciamo 65/70° e appoggi il bene il busto da un lato, con l'altra mano fai l'alzata laterale fino a formare un angolo di 90° rispetto al busto, con un movimento controllato...
              buon pump

              Commenta


                #8
                Lento dietro con manubri. Ho ottenuto buoni risultati con quello.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Se vuoi colpire il deltoide il lento manubri è il massimo se vuoi la massa complessiva della parte superiore del corpo il lento avanti!
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by max_power
                    Lento dietro con manubri. Ho ottenuto buoni risultati con quello.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by ErikZ
                      Se vuoi colpire il deltoide il lento manubri è il massimo se vuoi la massa complessiva della parte superiore del corpo il lento avanti!

                      Commenta


                        #12
                        in un allenamento solo,posso fare lento avanti,lento con manubri e rematore con manubri?
                        Forse sarebbe troppo?
                        ditemi voi!!!!!!!

                        Il mio normale allenamento quando faccio spalle è il seguente:
                        Alzate laterali,lento con manubri e alzate frontali!!!!
                        Ditemi voi!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Posta serie,ripetizioni e quant'altro,frequenza con cui ti alleni,associazioni di gruppi nelle varie sessioni...

                          Così possiamo darti dei pareri!
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Euro79
                            in un allenamento solo,posso fare lento avanti,lento con manubri e rematore con manubri?
                            Forse sarebbe troppo?
                            ditemi voi!!!!!!!

                            Il mio normale allenamento quando faccio spalle è il seguente:
                            Alzate laterali,lento con manubri e alzate frontali!!!!
                            Ditemi voi!!!!!!
                            io farei o lento avanti con bilancere o con manubri.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X
                              io farei o lento avanti con bilancere o con manubri.

                              Idem!
                              Enrico e stop!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎