Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia scheda seguendo IronPaolo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia scheda seguendo IronPaolo!

    Ragazzi vorrei proporvi questa scheda, fatta da me seguendo gli articoli di IronPaolo ... speriamo abbia capito qualcosa... ditemi che ne pensate.

    dati: 178-179cm
    peso: 73.5-74kg
    anzianita di allenamento: circa 2 anni

    3 sedute, multifrequenza, durata oscillante

    A seduta lunga (petto-schiena-gambe)
    -panca piana piramidale inverso da definire 120''
    -squat piramidale inverso da definire 120''(dato che lo squat non lo faccio da 3 mesi a causa di una distorsione abbastanza grave, lo proverò altrimenti mi devo affidare all'hack squat, o alla pressa
    -croci 30° 4*8 90''
    -croci cavi 3*12 60''
    -trazioni 5*max 120''
    -rematore man. 3*8 90''
    -leg ext. 4*10 60''

    B seduta corta (spalle-schiena-addome)
    -lento in piedi piramidale inverso 120''
    -rematore bil. piramidale inverso 120''
    -alzate laterali 4*10 90''
    -scrollate 4*12 60''
    -pulley 4*12 60''
    -add. 8*10-12 + sovracc.

    C seduta media (petto-braccia-gambe)
    -stacco 4*3 120''(se ci riesco, ma credo in modo leggero)
    -dip 4*max 120''
    -curl bilanc 3*8 90''
    -skullcrasher 4*8 90''
    -leg curl 4*8 60''
    -polpacci 4-5*12-15 60''

    non mi convince soprattutto l'ordine degli esercizi, ma non solo...
    grazie a tutti, non linciatemi!

    #2


    obiettivo?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio


      obiettivo?
      provengo da una scheda di marcopl... diciamo di forza... in cui non ho potuto fare nè squat, nè stacco, mi arrangiavo con la leg ext e la leg curl...

      ora vorrei passare ad una scheda più ipertrofica!

      proprio non ti piace? ho cercato di studiare paolo dal suo sito... mi sa che non ho capito una mazza!

      Commenta


        #4