Ciao a tutti,
ho postato una dieta nella apposita sezione (http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5673189), e grazie a consigli preziosi, dovrei aver raggiunto una impostazione adeguata.
Ora vorrei sistemare un po' la scheda di allenamento che intendo eseguire 3 volte alla settimana con schema A-B-A B-A-B.
Ricordo di avere 30 anni, di essere alto 162 cm e di pesare circa 63 kg. Il mio obiettivo è la massa ma, come dicevo nell'altro post sulla dieta, ho una leggera "pancetta" dovuta a sedentarietà e ad abitudini alimentari un po' sregolate che ora ho (o perlomeno sto) corretto...
Seduta di allenamento n° (1)
RISCALDAMENTO CARDIOVASCOLARE 3min
SQUAT GAMBE/GLUTEI 5x6
PANCA PIANA PETTORALI 5x6
REMATORE DORSO 5x6
FRENCH PRESS TRICIPITI 4x6
CRUNCH CON SOVR. ADDOME 3x10
Seduta di allenamento n° (2)
STACCHI FEMORALI 5x6
MILITARY PRESS SPALLE 5x6
ALZATE ALLO STERNO SCHIENA 4x6
CALF RAISE POLPACCI 3x15
CURL BICIPITI 4x8
Più 2 sessioni da 45 minuti di nuoto libero a settimana
Non sono certo, potrei avere scritto molte sciocchezze...abbiate pazienza.
ho postato una dieta nella apposita sezione (http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5673189), e grazie a consigli preziosi, dovrei aver raggiunto una impostazione adeguata.
Ora vorrei sistemare un po' la scheda di allenamento che intendo eseguire 3 volte alla settimana con schema A-B-A B-A-B.
Ricordo di avere 30 anni, di essere alto 162 cm e di pesare circa 63 kg. Il mio obiettivo è la massa ma, come dicevo nell'altro post sulla dieta, ho una leggera "pancetta" dovuta a sedentarietà e ad abitudini alimentari un po' sregolate che ora ho (o perlomeno sto) corretto...
Seduta di allenamento n° (1)
SQUAT GAMBE/GLUTEI 5x6
PANCA PIANA PETTORALI 5x6
REMATORE DORSO 5x6
FRENCH PRESS TRICIPITI 4x6
CRUNCH CON SOVR. ADDOME 3x10
Seduta di allenamento n° (2)
STACCHI FEMORALI 5x6
MILITARY PRESS SPALLE 5x6
ALZATE ALLO STERNO SCHIENA 4x6
CALF RAISE POLPACCI 3x15
CURL BICIPITI 4x8
Più 2 sessioni da 45 minuti di nuoto libero a settimana
Non sono certo, potrei avere scritto molte sciocchezze...abbiate pazienza.
Commenta