Problema avambracci nell'allenamento del dorso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide_89
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 189
    • 3
    • 3
    • Pisa-Trapani
    • Send PM

    #31
    Prendendoli senza camminare non ha effetto?

    Secondo te in quale giorno lo dovrei fare?nel giorno del dorso dove ho gli avambracci a fuoco o nella giornata d'allenamento successiva?

    Commenta

    • Marco925
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 74
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema di Davide, nella lat machine con presa inversa. Anche a me avviene nel sinistro, ma a volte succede che percepisca una buona "fiammata" anche nel destro. Il dolore mi viene anche nella mano, prima nella parte muscolare sotto le dita, per poi andare verso il basso e prendendo tutti i muscoli della mano, fino ad arrivare all'avambraccio. Non so se sia un problema di presa, ma ne ho provate di tutti i colori, tenendo il manubrio a mano aperta e facendolo appoggiare alle sole dita, ma niente. A mano chiusa, ma niente. Le ho provate tutte ma non so come fare. Da sempre questo esercizio mi ha dato problemi, ho sempre cercato di evitarlo ma ora inevitabilmente lo devo fare.

      Consigli?

      Se dovesse essere l'avambraccio poco allenato, quali esercizi dovrei fare per allenarli in modo efficace e che mi possa risolvere il problema almeno in modo parziale nel minor tempo possibile??

      Grazie in anticipo

      Commenta

      Working...
      X