Come da titolo sono davvero al limite.. ok, non ho una genetica della madonna, ma sono cosi, e devo dare tutto me stesso e impegnarmi il piu possibile, cosa che faccio seriamente da un po e anche se i risultati arrivano magari piu lentamente rispetto ad altri soggetti arrivano, e questo mi rende motivato e soddisfatto.
Ma il petto... il petto non vuole crescere, sto in massa da 5 mesi ed è cresciuto si, ma poco.. veramente poco. Anche se la forza è aumentata il volume è comunque nettamente indietro rispetto a tutto il resto.
Che devo fare?
Un allenamento specifico.. cosa?
Qualsiasi cosa possa essermi utile io sono qui ad ascoltare i vostri consigli.. basta che questo dannato petto prenda un sufficiente volume per farmi sentire un UOMO.
Grazie in anticipo ragazzi
Se necessario (direi di si) posto la scheda, se servono altri dati dite pure e posto tutto insieme.
Ma il petto... il petto non vuole crescere, sto in massa da 5 mesi ed è cresciuto si, ma poco.. veramente poco. Anche se la forza è aumentata il volume è comunque nettamente indietro rispetto a tutto il resto.
Che devo fare?
Un allenamento specifico.. cosa?
Qualsiasi cosa possa essermi utile io sono qui ad ascoltare i vostri consigli.. basta che questo dannato petto prenda un sufficiente volume per farmi sentire un UOMO.
Grazie in anticipo ragazzi
Se necessario (direi di si) posto la scheda, se servono altri dati dite pure e posto tutto insieme.
Commenta