Ciao a tutti,nonostante non le alleno molto le braccia mi crescono continuamente(questo è positivo),però risultano sproporzionate rispetto al tronco e gabbia toracica(faccio esercizi come panca piana-croci-trazioni-lento-rematore con bilancere),e vi dico anche che ho le ossa molto piccole,polso da 16 cm......sapete consigliarmi qualche esercizio specifico????
Squilibrio braccia tronco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bomberino Visualizza MessaggioCiao a tutti,nonostante non le alleno molto le braccia mi crescono continuamente(questo è positivo),però risultano sproporzionate rispetto al tronco e gabbia toracica(faccio esercizi come panca piana-croci-trazioni-lento-rematore con bilancere),e vi dico anche che ho le ossa molto piccole,polso da 16 cm......sapete consigliarmi qualche esercizio specifico????
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ma scusami eh...ma che ragionamento fai?? Come fai a spingere o a tirare senza usare le braccia? Vuoi fare la panca sollevando il bilanciere con la forza del pensiero? Scusa ma per cortesia mi dici peso, altezza, misure ed età/anzianità di allenamento? Sei un neofita vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asim B Visualizza Messaggiosecondo me se sei un vero b.builder le braccia le vedi sempre piccine anche se sono enormi.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bomberino Visualizza Messaggioallora nn ho detto di aver le braccia giganti....ho detto di averle sproporzionate rispetto al tronco.....cmq ho 20 anni sono alto 173 cm peso 66kg e mi alleno bene da circa un anno!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bomberino Visualizza Messaggiocmq ho 20 anni sono alto 173 cm peso 66kg
circonferenza braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza MessaggioOk, mi sono fermato qui
circonferenza braccio?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta