mancanza di rack?
Squat ai cavi!?!?!?!?!? Esisteee???
Collapse
X
-
è la prima volta che sento parlare di squat coi cavi...avevo sentito parlare di reverse squat al cavo alto.....
cmq come puoi fare squat ai cavi?...immagino il tuo istruttore intenda al cavo basso... ma come fa il cavo a rimanere verticale? dovrebbe attraversarti il corpo....oppure diventa inclinato oppure si può fare solo un front squat in questo modo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioRagazzi volevo sottoporvi un quesito...dato che non posso fare squat con bilancere il mio istruttore (magari ho capito male io) ha parlato di squat ai cavi??? CHE CAVOLO é????
PS:la leg press può far venire un ernia discale??c'è il Reverse Squat, ma ha un'altra funzione rispetto allo squat
Commenta
-
-
Se intende una specie di Pull trough (che sarebbe una variante al cavo dei rumeni)non si lavorano quasi per niente i quad:
spalle a cavo lo prendi da dietro lo fai passare tra le gambe e vai..
Di piu se si facesse fronte cavo..si avrebbe il peso davanti tipo front sq o forse piu come uno zercher squat, dipende da come si afferra sto cavo...ma verrebbe uno squat con ancora maggiori sollecitazioni a lombari e catena posteriore...
Commenta
-
-
cioé?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta