Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono davvero arrabbiato!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono davvero arrabbiato!!

    Un mio collega praticante BB da 5 anni mi ha fatto vedere le foto di quando gareggiava, vincendo anche competizioni a livello italiano... da paura, una montagna di muscoli! Adesso è grosso ma le foto erano davvero impressionanti, così gli ho chiesto se aveva assunto sostanze vietate in passato ma lui ha negato. Incredulo gli ho chiesto informazioni atletiche per scoprire se era davvero natural o meno:
    200 Kg alla panca piana come alzata massima, 180 kg di distensioni per 8 rip.
    300 kg di squat massimali con 260 kg per 10 rip
    Gli altri numeri non li ricordo perché ho disconnesso il cervello dopo aver sentito quei numeri. Alto 174 cm, dal 16° anno di età per 4 anni per raggiungere un fisico da gara a quei livelli!
    Quando gli ho detto che mi allenavo da più di 5 anni mi ha squadrato dalla testa ai piedi come per dire dove ca..o stanno questi 5 anni di allenamento! Mi ha detto che per crescere dovevo spingere con pesi consistenti come faceva lui con tre serie da 8 rip. Mi dice che la mattina mangiava 10 bianchi d'uovo con 200 gr di petto di pollo e 50 g di proteine della Ultimate Italia (la marca più schifosa che conosca) , che mangiava solo riso e pollo, che in pregara faceva uno scarico di carboidrati per due settimane con un carico di fiocchi d'avena tre giorni prima e due giorni senza bere acqua.
    Porca pu..ana sono 5 anni che mi rompo il cu.o e che mangio come un *****!! Ma vaff....lo!!!!!!!
    Mi sono davvero arrabbiato, secondo me non esistono persone, anche se talenti genetici, che arrivano in 4 anni a quei livelli alzando quei pesi.
    E scusate lo sfogo.


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    #2
    Senti pantera tempo fa' avevo postato di un tipo in palestra che faceva 190kg x 6 reps su panca piana e 160 x 6 su inclinata 200kg stacco a gambe tese e 550kg di pressa su inclinta per 6 reps nei primi tempi negava tutto..... io solo integratori e sovraccarico poi piano piano venne fuori Andro, Winstrol, il GH le 14 pastiglie di clen al giorno dosi da 40gr di amminoacidi ramificati al giorno 9 pasti al giorno 170cm x 98kg di massa na bestia insomma ...... da allora non lho piu' molto considerato se non per l'esecuzione degli esercizi ma tabelle e sinergie, al diavolo meglio Armando, GAw ..me stesso

    Che poi esista un compromesso tra volume e intensita' questo è vero e piu' noi ci avviciniamo alla linea di confine piu' i risultati sono evidenti effettivamente in questo forum a volte si perde il barlume dello scopo del BBIng puntando tutto sui sovraccarichi e tralasciando altri parametri.... (sto andando fuori tema )

    La genetica comunque ricopre un ruolo fondamentale!


    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      A parte che quello sia dopato o no, non credo che i risultati superiori di un altro dovrebbero bastare a mettere in crisi tutti tuoi 5 anni di allenamento... Se hai ottenuto dei risultati, allora devi essere fiero di quelli, e non certo entrare in crisi xchè un altro ha ottenuto risultati migliori (mentre forse nasconde il fatto di essere imbottito di sostanze varie... )
      Living or dying we all feed the fire

      Commenta


        #4
        Re: Sono davvero arrabbiato!!

        Originally posted by PANTERA
        Un mio collega praticante BB da 5 anni mi ha fatto vedere le foto di quando gareggiava, vincendo anche competizioni a livello italiano... da paura, una montagna di muscoli! Adesso è grosso ma le foto erano davvero impressionanti, così gli ho chiesto se aveva assunto sostanze vietate in passato ma lui ha negato. Incredulo gli ho chiesto informazioni atletiche per scoprire se era davvero natural o meno:
        200 Kg alla panca piana come alzata massima, 180 kg di distensioni per 8 rip.
        300 kg di squat massimali con 260 kg per 10 rip
        Gli altri numeri non li ricordo perché ho disconnesso il cervello dopo aver sentito quei numeri. Alto 174 cm, dal 16° anno di età per 4 anni per raggiungere un fisico da gara a quei livelli!
        Quando gli ho detto che mi allenavo da più di 5 anni mi ha squadrato dalla testa ai piedi come per dire dove ca..o stanno questi 5 anni di allenamento! Mi ha detto che per crescere dovevo spingere con pesi consistenti come faceva lui con tre serie da 8 rip. Mi dice che la mattina mangiava 10 bianchi d'uovo con 200 gr di petto di pollo e 50 g di proteine della Ultimate Italia (la marca più schifosa che conosca) , che mangiava solo riso e pollo, che in pregara faceva uno scarico di carboidrati per due settimane con un carico di fiocchi d'avena tre giorni prima e due giorni senza bere acqua.
        Porca pu..ana sono 5 anni che mi rompo il cu.o e che mangio come un *****!! Ma vaff....lo!!!!!!!
        Mi sono davvero arrabbiato, secondo me non esistono persone, anche se talenti genetici, che arrivano in 4 anni a quei livelli alzando quei pesi.
        E scusate lo sfogo.
        Non voglio aprire un dibattito inutile, però a parte steroidi, non mettiamo sul fuoco tutta la gente che è molto grossa e alza carichi enormi.
        Dico ciò perchè in 5 anni di sensato allenamento e una buona genetica si possono raggiungere sollevamenti impressionanti massa muscolare ovviamente.
        Dico ciò perchè un ragazzo che scriverà sul prossimo bollettino in 12 mesi ha raggiungo 125 kg di squat 1x20 rest pause...figuratevi tra altri 4 anni con soli 500 gr di incremento settimanale...
        A mio parere si può...e tutti possono.
        Prima di criticare io di solito vedo le loro schede.
        Se sono da pompatore accanito allora dò tre soluzioni:

        1- genetica
        2- doping
        3- genetica + doping

        Poi quando si sente "ma io faccio 3x8" sorridiamo, pechè il buon senso ci deve dire che al di là dei set e delle rip c'è qualcos'altro....la progressione, l'intensità ecc....

        Find a way

        Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #5
          Re: Sono davvero arrabbiato!!

          Originally posted by PANTERA
          Un mio collega praticante BB da 5 anni mi ha fatto vedere le foto di quando gareggiava, vincendo anche competizioni a livello italiano... da paura, una montagna di muscoli! Adesso è grosso ma le foto erano davvero impressionanti, così gli ho chiesto se aveva assunto sostanze vietate in passato ma lui ha negato. Incredulo gli ho chiesto informazioni atletiche per scoprire se era davvero natural o meno:
          200 Kg alla panca piana come alzata massima, 180 kg di distensioni per 8 rip.
          300 kg di squat massimali con 260 kg per 10 rip
          Gli altri numeri non li ricordo perché ho disconnesso il cervello dopo aver sentito quei numeri. Alto 174 cm, dal 16° anno di età per 4 anni per raggiungere un fisico da gara a quei livelli!
          Quando gli ho detto che mi allenavo da più di 5 anni mi ha squadrato dalla testa ai piedi come per dire dove ca..o stanno questi 5 anni di allenamento! Mi ha detto che per crescere dovevo spingere con pesi consistenti come faceva lui con tre serie da 8 rip. Mi dice che la mattina mangiava 10 bianchi d'uovo con 200 gr di petto di pollo e 50 g di proteine della Ultimate Italia (la marca più schifosa che conosca) , che mangiava solo riso e pollo, che in pregara faceva uno scarico di carboidrati per due settimane con un carico di fiocchi d'avena tre giorni prima e due giorni senza bere acqua.
          Porca pu..ana sono 5 anni che mi rompo il cu.o e che mangio come un *****!! Ma vaff....lo!!!!!!!
          Mi sono davvero arrabbiato, secondo me non esistono persone, anche se talenti genetici, che arrivano in 4 anni a quei livelli alzando quei pesi.
          E scusate lo sfogo.
          per me il tipo è pieno zeppo di farmaci.
          cmq anche se non lo fosse prendi luca che ha un massimale di 190 di piana e di 220 kg di stacco,naturali.
          lui è un fenomeno e no concepisce che uno come me o nagione no riesca a sollevare che metà dei suoi pesi...
          ma uno può spingere quanto vuole a se i pesi non si alzano non si alzano...
          io per dar retta a luca ho buttato via un sacco di tempo allennandomi troppo e mangiando cibo inutilmente ingrassando.
          se mi fossi allenato sempre 2 volte a settimana ora sarie + grosso e forte.
          solo tu puoi sapere se dai il massimo o cmq tanto, se lo dai e sei la metà di quel tipo....fregatene e vai per la tua strada...no ti capirà mai.

          Commenta


            #6
            Genetica o no, farmici o meno a chi tanto e a chi niente.


            "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
            Shopenauer

            Commenta


              #7
              Originally posted by PANTERA
              Genetica o no, farmici o meno a chi tanto e a chi niente.
              bè pensa se eri geneticamente affetto da obesità.....e non riusci a diventare nemeno come una perosna normale...

              Commenta


                #8
                paNTERA TI ALLENI BENE,MANGI BENE,RIPOSI BENE(E SCOPI TANTO).

                CHE TE FREGA SE QUELLO è DOPATO O NO.

                PENSA A RAGGIUNGERE IL TUO MASSIMO,COSì SARAI FIERO DI TE STESSO E BASTA.

                Commenta


                  #9
                  Guarda, quele misure mi sanno un po' incredibili e di cazzate ne ha sparate parecchie.
                  Se adesso è grosso e nele foto era molto più grosso, il motivo è palese: uno natural non ha cali così sensibili di massa, a meno che non abbia un incidente e resti fermo per mesi o anni.
                  C' è da dire una cosa: la definizione estrema ti fa apparire molto, molto migliore, se ci aggiungi il mallo e le luci, quasi chiunque con un fisico asciutto e un po' di muscoli fa la sua belle figura.
                  Comunque, al di là del fisico, di cretinate ne spara parecchie.
                  Chiedigli in che federazione ha gareggiato e come mai non è più così grosso .

                  Ho visto anche io dei "campioncini" che erano arrivati su podio ai campionati italiani di non so quale federazione: non esagero se ti dico che a malapena mi ero accorto che avevano fatto palestra!!!!
                  Non è per fare di tutta l' erba un fascio, ma c' è gente in giro che vale meno di zero.


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta


                    #10
                    Vorrei precisare che non gli do del dopato, però per essere un campione natural quattro anni è difficile che bastino e inoltre, se uno arriva a livelli così alti senza far uso di sostanze, deve per forza avere delle conoscenze di allenamento che quel tizio palesemente non possiede e deve anche essersi tolto dalla testa da un pezzo quella marea di stronzate sull' alimentazione, cosa che palesemente non ha fatto.

                    Per quanto concerne l' alimentazione appunto: le classiche cretinate di uno che si beve tutto quello che legge e che gli raccontano.

                    Ah, per la cronaca io sono cresciuto mangiando sterco di cormorano quando ancora adolescente cacciavo balene nell' oceano

                    Tu fai così: gli fai vedere la copertina di Louder than Hell e gli dici: vedi, io a petto nudo sono così e tu, come mai dopo tutto questo tempo sei ancora così piccolo ?

                    ..We are fighting with power and steel
                    fighting for metal, metal that' s real..
                    Last edited by Sauron; 27-02-2002, 19:59:10.


                    (Grazie Nagione!)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by flexer77

                      bè pensa se eri geneticamente affetto da obesità.....e non riusci a diventare nemeno come una perosna normale...
                      BELLA FLEX !!!!
                      ... almeno nello (nostro) SPORT evitiamo di confrontarci sempre con gli altri e aprezziamo i risultati invece di disprezzare la nostra genetica.

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by PANTERA
                        Genetica o no, farmici o meno a chi tanto e a chi niente.

                        se è per questo c'è anche chi alla nostra età non ci arriva perchè non ha da mangiare! ...e con questo non voglio passare per quello che viene a rompere le uova nel paniere...


                        Lo so bene: anche a me rode quando vedo qualcuno che è più grosso e forte di me, ma questo solo se è natural ! ...se è dopato mi lascia indifferente anche se ovviamente apprezzo i kg di muscoli aquisiti...


                        Riguardo agli sbruffoni, gli evito come la peste se non posso prenderli per il culo.

                        Pantera, sai che dovevi dire a quel fesso che hai incontrato?
                        -"Amico lo sai che ho un arnese lungo 25cm e appena hai finito di sparare le tue minchiate, devo andarmi a scopare le 2 più belle passere del paese, che uno come te manco lo guardano in faccia?!"
                        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                        La fortuna sorride agli audaci

                        Commenta


                          #13
                          Grazie ragazzi
                          Comunque vedo se riesco a postare le sue foto per sua gentile concessione


                          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                          Shopenauer

                          Commenta


                            #14
                            Ma figurati se si dopa! Non conosci Antonio Bruno, l'allievo NATURAL di Claudio Tozzi che fa VENTI colpi di squat con 260kg? Fa anche 5-6 colpi con 350kg, è alto 174cm e pesa 115 chili.
                            Controlla sul libro di Tozzi (pag. 155)



                            X Sauron: devi insegnarmi a fare le foto

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎