Buoncionno!
Per variare, avevo pensato ad una 3 split.
A Petto-Spalle-Addominali
B Gambe
C Dorsali-Bicipiti-Tricipiti (o se preferite Bicipidi-Tricipidi )
A
Piana manubri o bil
Inclinata manubri o bil
Croci
Dips
Lento manubri
Tirate al mento
B
Squat
Pressa
Lex ext
Stacchi
Leg Curl
C
Rematore bil
Lat Avanti
Pulley
Curl con bil
Curl alt
Pushdown
French o altro esercizio da abbinare
Che ne pensate? Per adesso sono un poco indietro con il petto e con i deltoidi, si potrebbe inserire altro? Il programma andrebbe bene?
Faccio palestra da 5 mesi come carichi, per darvi piu o meno un'idea
Squat 6x130
Pressa 45° 6x180
Stacco (sono un poco indietro, ho iniziato dopo ad allenarmi con questo fondamentale) intorno ai 100-110Kg
Panca (5 mesi fa 5reps con 70Kg, quando usavo i manubri mi pare 4x8 con 22-24Kg, adesso chiudo con buffer 4x6 a 32Kg, non ho idea dell'attuale carico su piana con bil)
Rematore con manubrio da 26
Lento manubrio da 26
Vorrei continuare con una buona scheda da massa, tenendo magari i fondamentali con impostazione da forza, insomma un ibrido forza-massa ben costruito, che dite?
Intanto ho scritto gli esercizi, potete aiutarmi ad impostare le serie e le reps? Mi sono trovato bene impostando basse reps per i fondamentali, medie per i multi e alte per i mono, insomma per i fondamentali un occhio in piu verso la forza...
Per esempio come sarebbe impostare il lavoro solo su Pressa-Stacco-Squat con i 3x3 o 5x5 per poi orientarsi con serie e reps piu alte per il resto?
Al solito recuperi tra i 2-3 min per i fondamentali, 1'30" per i multi e 1' per i mono o per il pump...
Per variare, avevo pensato ad una 3 split.
A Petto-Spalle-Addominali
B Gambe
C Dorsali-Bicipiti-Tricipiti (o se preferite Bicipidi-Tricipidi )
A
Piana manubri o bil
Inclinata manubri o bil
Croci
Dips
Lento manubri
Tirate al mento
B
Squat
Pressa
Lex ext
Stacchi
Leg Curl
C
Rematore bil
Lat Avanti
Pulley
Curl con bil
Curl alt
Pushdown
French o altro esercizio da abbinare
Che ne pensate? Per adesso sono un poco indietro con il petto e con i deltoidi, si potrebbe inserire altro? Il programma andrebbe bene?
Faccio palestra da 5 mesi come carichi, per darvi piu o meno un'idea
Squat 6x130
Pressa 45° 6x180
Stacco (sono un poco indietro, ho iniziato dopo ad allenarmi con questo fondamentale) intorno ai 100-110Kg
Panca (5 mesi fa 5reps con 70Kg, quando usavo i manubri mi pare 4x8 con 22-24Kg, adesso chiudo con buffer 4x6 a 32Kg, non ho idea dell'attuale carico su piana con bil)
Rematore con manubrio da 26
Lento manubrio da 26
Vorrei continuare con una buona scheda da massa, tenendo magari i fondamentali con impostazione da forza, insomma un ibrido forza-massa ben costruito, che dite?
Intanto ho scritto gli esercizi, potete aiutarmi ad impostare le serie e le reps? Mi sono trovato bene impostando basse reps per i fondamentali, medie per i multi e alte per i mono, insomma per i fondamentali un occhio in piu verso la forza...
Per esempio come sarebbe impostare il lavoro solo su Pressa-Stacco-Squat con i 3x3 o 5x5 per poi orientarsi con serie e reps piu alte per il resto?
Al solito recuperi tra i 2-3 min per i fondamentali, 1'30" per i multi e 1' per i mono o per il pump...
Commenta