Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppo magro, pettorali deformi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppo magro, pettorali deformi

    Premetto che è da un mese che sto facendo esercizi con la panca in casa mia...
    faccio molto le croci per i pettorali, a ho un problema il pettorale di sinistra è più formato di quello di destra che ha una brutta forma... inoltre vorrei consigli sul come aumentare la mia massa...
    vi posto le foto della mia situazione attuale
    Last edited by MarcoBG; 29-01-2010, 00:12:23.

    #2
    posso proporti di leggere il regolamento?

    scegli una sezione e apri una discussione

    Commenta


      #3
      già hai ragione... ma in seguito mi sonoa ccorto che c 'era una sezione più appropriata siccome sono nuovo e non le ho gia bene tutte a memoria...

      Commenta


        #4
        a me non sembra per niente "deforme" come dici comunque

        sei solo moooolto magro, quanto sei alto? Hai qualche problema posturale? Se c'è uno sviluppo asimettrico potrebbe essere dovuto a quello...

        Commenta


          #5
          sono alto 180... comunque se ti va cancella pure questa discussione...
          visto che come hai detto ne ho psotate due...
          non ho problemi posturali almeno non sò di averne

          Commenta


            #6
            mica sono moderatore

            guardando bene si nota una leggera "rientranza"... la tua scheda com'è strutturata ora?

            Commenta


              #7
              ok... scusa l'ignoranza per scheda intendi la tabella dei miei allenamenti?
              allora faccio 4 serie di croci non inclinate ma come nella figura da 25 chili a ripetizioni variabili, poi 4 serie di sollevamenti con le braccia, e 4 serie di distensioni.

              Commenta


                #8
                e basta? Ma ti alleni a casa? Se si, che attrezzatura hai? Altrimenti intendevo la scheda di allenamento completa

                Commenta


                  #9
                  si si a casa... ogni tre giorni... la rientranza dici che se aumento di massa non si noterà?

                  Commenta


                    #10
                    ho una panca verticale e non inclinabile

                    Commenta


                      #11
                      ah.. allora ti consiglio di cominciare ad allenare tutto il corpo, sicuramente non solo il petto, per quanto limitato sia il tuo arsenale.

                      la prima o la seconda scheda (più la seconda temo) farebbero al caso tuo... hai un bilanciere e 2 manubri? (più tanta ghisa ovviamente), per allenarsi bene direi che possono bastare queste 3 cose, oltre la panca..

                      Commenta


                        #12
                        purtroppo no... provvederò a comprarle... il mio obiettivo è riuscire ad avere un fisico simile a questo
                        senza diventare grossissimo... data la mia corporatura... secondo te posso arrivarci?
                        se si puoi darmi indicazioni sul come...
                        grazie

                        Commenta


                          #13
                          avrà si e no 1cm in più di braccia, 2cm di spalle un pò di pettorali... se tu pesi 61kg lui ne pesa sì e no 65...

                          allenati seriamente, lo superi tranquillamente

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MarcoBG Visualizza Messaggio
                            purtroppo no... provvederò a comprarle... il mio obiettivo è riuscire ad avere un fisico simile a questo
                            senza diventare grossissimo... data la mia corporatura... secondo te posso arrivarci?
                            se si puoi darmi indicazioni sul come...
                            grazie
                            un obiettivo tutt'altro che arduo... puoi riuscirci ma puoi puntare ben oltre.

                            come? mangiando e spingendo, come tutti.
                            se non vuoi iscriverti in palestra devi prendere altra attrezzatura, e iniziare ad allenare tutto il corpo e bene, seguendo una dieta corretta.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MarcoBG Visualizza Messaggio
                              purtroppo no... provvederò a comprarle... il mio obiettivo è riuscire ad avere un fisico simile a questo
                              senza diventare grossissimo... data la mia corporatura... secondo te posso arrivarci?
                              se si puoi darmi indicazioni sul come...
                              grazie
                              incomincia a segnarti in palestra o ad attrezzarti con qualcosa di piu di una semplice panca.........seconda cosa fatti fare una scheda di allenamento per tutti i gruppi muscolari.....terza e ultima segui una dieta per massa e vedi che qualche miglioramento ci sara
                              impossible is nothing

                              My diary:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎