Annuncio

Collapse
No announcement yet.

specializzazione gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    specializzazione gambe

    Stavo pensando per la fase ipercalorica abcde che inizierò lunedì questa frequenza di allenamento per potenziare quadricipiti e sopratutto polpacci:

    -Lunedi: petto-bicipiti

    -martedì: quadricipiti-femorali-polpacci

    -giovedì: dorso-spalle-tricipiti

    -venerdì: quadricipiti-polpacci

    e via di seguito...


    Vorrei fare delle sedute di 30-40' massimo, ripetizioni 6-10, 2-3 serie per bic-spalle-tric. e 4-5 serie per gambe-dorso e petto, per i polpacci 1 unica serie stripping da 3-4' e forse qualche superserie squat-leg.ext per quadricipiti.

    Tenete presente che questa scheda verrà ripetuta per sole 2 settimane, può essere valida?

    #2
    Re: specializzazione gambe

    Originally posted by Will
    Stavo pensando per la fase ipercalorica abcde che inizierò lunedì questa frequenza di allenamento per potenziare quadricipiti e sopratutto polpacci:

    -Lunedi: petto-bicipiti

    -martedì: quadricipiti-femorali-polpacci

    -giovedì: dorso-spalle-tricipiti

    -venerdì: quadricipiti-polpacci

    e via di seguito...


    Vorrei fare delle sedute di 30-40' massimo, ripetizioni 6-10, 2-3 serie per bic-spalle-tric. e 4-5 serie per gambe-dorso e petto, per i polpacci 1 unica serie stripping da 3-4' e forse qualche superserie squat-leg.ext per quadricipiti.

    Tenete presente che questa scheda verrà ripetuta per sole 2 settimane, può essere valida?
    Credo che non otterresti buoni risultati con 8una ABCDE e questa scheda.
    Il corp ocresce quando riposa, ed essendo in ipercalorica, io al massimo farei 2 sedute settimanli, ma PIU' voluminose, al posto di più sedute.
    In più mi concentrerei maggiormente sugli esercizi multiarticolari.

    Una tabella da 3x6 o 5x5 con Lento-Rematore-Squat-Stacchi GT-addome un giorno e Stacchi Sumo- Panca-Trazioni l'altro, secondo me sarebbe più efficace..

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Grazie Armando però credo che 2 sedute in fase iper siano poche.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎