Nuova tabella alla gogna!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PANTERA
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 1211
    • 1
    • 0
    • Giungla
    • Send PM

Anche tu adesso non dormi la notte ?

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by PANTERA
      Anche tu adesso non dormi la notte ?
      gli ho attaccato il morbo!

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        azz...ma ogni giorno la cambi,deciditiiiiiiiii.....
        ***** ne aprofitto dello scarico per impostarla bene bene......

Mai dormito piu' di 7 ore per notte la mia media si aggira intorno alle 6 ore saro' mica sovrallenato dalla nascita
        Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 1211
          • 1
          • 0
          • Giungla
          • Send PM

MisterX ci pensi tu?

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

azz...ma ogni giorno la cambi,deciditiiiiiiiii
            Ma nn hai, letto,lui le pensa di notte.....

Mmhhhhh l'unico mio dubbio sono lento e parallele nella stessa sessione,per il resto mi sembra meglio dell'altra!

Mò basta però ehhhhhh

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Zio
              [B]

Mmhhhhh l'unico mio dubbio sono lento e parallele nella stessa sessione,per il resto mi sembra meglio dell'altra!

Lento e parallele perche sono un integralista HIT-eriano che vede il corpo come un unico sistema che pur rendendosi conto che gruppi muscolari diversi hanno recuperi diversi (appurato sulla mia pellaccia) non trova nessuna altra soddisfazione (nel mondo del ferro precisiamo ) se non in un allenamento tremendamente pesante.....
              Scomettiamo che fra qualche tempo andro' in full-body astinenza?

Enrico e stop!

Commenta

• peter
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2001
                • 620
                • 1
                • 0
                • Nocera Inferiore(Salerno)
                • Send PM

Erikz,

secondo me, deve decidere quale programma vuoi seguire...... e seguirlo per almeno 2 mesi!!!

Fai troppi cambiamenti frequenti!
                In questo modo non saprai mai qual'è quella che funziona!

Devi stabilire i tuoi esercizi fondamentali(1 x gruppo) e questi rimangono fissi!
                Poi secondo come Ti senti nel corso dei 2 mesi aggiungi progressivamente altri esercizi, così come Ti senti! Ma non toccare mai i fondamentali per tutto il programma!

Se Ti fai un esame personale, vedrai che hai fatto più cambiamenti tu che tutto il forum messo insieme!

Non è che stai in superallenamento???? Poichè anche questo è un segnale, cioè quando uno non riesce più a trovare la tabella stimolante!?

by
                Peter
                http://it.geocities.com/peterbodybuilding

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by PANTERA
                  MisterX ci pensi tu?
                  nooooooooooo......lui è un caso troppo graveeeeeeeeeeeeeee......

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by peter
                    Erikz,

secondo me, deve decidere quale programma vuoi seguire...... e seguirlo per almeno 2 mesi!!!

Devi stabilire i tuoi esercizi fondamentali(1 x gruppo) e questi rimangono fissi!
                    Poi secondo come Ti senti nel corso dei 2 mesi aggiungi progressivamente altri esercizi, così come Ti senti! Ma non toccare mai i fondamentali per tutto il programma!

Se Ti fai un esame personale, vedrai che hai fatto più cambiamenti tu che tutto il forum messo insieme!

Non è che stai in superallenamento???? Poichè anche questo è un segnale, cioè quando uno non riesce più a trovare la tabella stimolante!?

by
                    Peter
                    giusto......ERIKZ non ti fare troppe pippe mentale,semplificaaaaaa.....

tra tu e DEEP siete due pipparoli mentali dell'allenamento.

Commenta

• Deep
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 2162
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

giusto......ERIKZ non ti fare troppe pippe mentale,semplificaaaaaa.....

tra tu e DEEP siete due pipparoli mentali dell'allenamento.

Beh, se è per quello, anche.. manuali.
                      La differenza è che io ormai sono mesi che eseguo solo determinati esercizi (fa solo eccezione un esercizio per le gambe), utilizzando il carico fisso e il sovraccarico progressivo.
                      Poi è normale che devo cambiare qualcosa man mano che si diventa più forti, vedi frequenza e volume, ma non è così semplice come chi si fa prendere da facili entusiasmi di aver risolto tutto in poco tempo, almeno per me che pretendo aumenti non solo di massa, ma soprattutto di forza (e ri-ri-ri-peto, non ho mai fatto cicli di forza; solo perchè uno la nomina non è conseguente che voglia fare cicli di forza).

Ciao!
                      Originale inviato da Cris_RM:
                      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by peter
                        Erikz,

by
                        Peter

E' vero che cambio spesso sequenza e frequenza negli ultimi tempi ma gli esercizi che girano nelle mie tabelle sono sempre quelli ....ultimamente forse ho un po' esagerato........ è che sono stato ancorato per un 10 ennio ad un metodo e nell'ultimo anno e mezzo in un altro la progressione comunque mantenedo sempre un 8-10 esercizi base e una manciata d'isolamento da svolgersi saltuariamente avviene e come avevo sottolineato in un recente passato pero' varia le reazioni al variare delle serie e della frequenza d'allenamento ... non credo di essere in sovrallenamento in quanto ho fatto periodi in cui mi allenavo anche ogni 7/8 giorni è pur vero che questa settimana la sto dedicando ad uno scarico dei pesi e io durante gli scarichi (anche in bagno ) spesso faccio un riassunto delle puntate precedenti
                        Il fatto è che quando mi alleno troppo intensamente a volte sento che manca (chiamalo 6 senso) un po' di volume e quando mi alleno in maniera voluminosa dopo un po' sento la mancanza adrenalinica dell'intensita' pura ecco allora che arriva la mia ricerca alla famosa via di mezzo o quasi, soggettiva per ogniuno di noi!

ciao
                        Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Deep

Beh, se è per quello, anche.. manuali.
                          La differenza è che io ormai sono mesi che eseguo solo determinati esercizi (fa solo eccezione un esercizio per le gambe), utilizzando il carico fisso e il sovraccarico progressivo.
                          Poi è normale che devo cambiare qualcosa man mano che si diventa più forti, vedi frequenza e volume, ma non è così semplice come chi si fa prendere da facili entusiasmi di aver risolto tutto in poco tempo, almeno per me che pretendo aumenti non solo di massa, ma soprattutto di forza (e ri-ri-ri-peto, non ho mai fatto cicli di forza; solo perchè uno la nomina non è conseguente che voglia fare cicli di forza).

Ciao!
                          pipparolo ti capisco.

Commenta

Working...
                          X