Annuncio

Collapse
No announcement yet.

collo e nuca completamente bloccati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    prendi uno dei quei cerotti caldi che si applicano sul collo, voltaren in cps e via. Parlane cmq col medico se persiste il dolore.
    x il momento ho messo una sciarpa intorno al collo e preso un aulin, nel pomeriggio vado a comprare i cerotti e vediamo!
    Merci

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      infatti... io mi sto divertendo ad andare 2 volte a settimana a farmi letteralmente girare la testa da un fisioterapista perché ho il collo bloccato... causa? Mica la palestra... il modo in cui studio e dormo

      Se dormo messo male una notte per tutta la giornata sono immobilizzato...
      certo. noi che 3-4 volte solleviamo pesi vicini al quintale i dolori sono dovuti al cuscino o alla "corrente d aria"o al "cambio di stagione".
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

      Commenta


        #18
        potrebbe essere un problema di vertebre come è successo a me...una seduta dal chiropratico e torni come prima!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Camarilla Visualizza Messaggio
          x il momento ho messo una sciarpa intorno al collo e preso un aulin, nel pomeriggio vado a comprare i cerotti e vediamo!
          Merci
          l'aulin lo sconsiglio...considera che qui in germania è stato ritirato dal commercio vari anni fa. Meglio voltaren, anzi, se non è niente di grave una pomapta potente e via.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
            certo. noi che 3-4 volte solleviamo pesi vicini al quintale i dolori sono dovuti al cuscino o alla "corrente d aria"o al "cambio di stagione".
            ma mi conosci scusa? Che ne sai? Sei un dottore? Mi hai visitato? Aspetta... no! Quindi

            Cervicobrachialgia... sai cos'è? Immagino di sì vero? Già già...

            Commenta


              #21
              hai ragione, non penso che lo squat causi dolori al collo...se il bilanciere è posizionato al posto giusto.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                hai ragione, non penso che lo squat causi dolori al collo...se il bilanciere è posizionato al posto giusto.
                infatti.. al massimo se muovi il collo mentre fai squat, o qualunque altro esercizio con carichi importanti, ma non credo nemmeno.. anche se non è proprio il massimo guardarsi in giro con 100 e passa chili sulla schiena...

                Semplicemente, dato che parlavo di quello che ho io, cervicobrachialgia appunto, lo saprò se è un fastidio dovuto a come studio o a come "spingo"? Tutte le mattine mi svegliavo con un dolore che partiva dal collo e arrivava al gomito... la cosa divertente è che per un anno e mezzo credevo di aver problemi alla spalla, tendiniti etc (e così mi sono state diagnosticate), quando in realtà era il collo in gran parte contratto un mese di mobilizzazioni ed è sparito tutto..

                @Camarilla: se il dolore ricompare anche la prossima volta allora c'è qualcosa che non va, altrimenti è un caso isolato, magari nemmeno collegato all'attività in palestra.. nulla di che, può capitare..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  ma mi conosci scusa? Che ne sai? Sei un dottore? Mi hai visitato? Aspetta... no! Quindi

                  Cervicobrachialgia... sai cos'è? Immagino di sì vero? Già già...
                  se dobbiamo fare il "giochino delle probabilità" io opto sicuramente per i quintali alzati che per il cuscino. a me pare una visione ben piu razionale.
                  soffro da anni di cervicalgia levia....
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                    se dobbiamo fare il "giochino delle probabilità" io opto sicuramente per i quintali alzati che per il cuscino. a me pare una visione ben piu razionale.
                    soffro da anni di cervicalgia levia....
                    eh a me piacerebbe.. perché se sbagliassi qualcosa negli esercizi potrei correggere il tiro, invece sia che mi alleni che no il problema persiste, vedi oggi ad esempio, ho dormito di mer*a e ho collo/trapezio/spalla sinistra/gomito sinistro che mi danno fastidio.. e non mi alleno da lunedì

                    infatti ora non ci faccio manco più caso e mi alleno comunque, perché non è dovuto a quello, anzi riesce a migliorarmi a volte, soprattutto grazie allo stretching. Radiografia e fisioterapista confermano... infatti le mobilizzazioni mi stanno migliorando molto..

                    Ah, ho sbagliato, non volevo srepparti scusa recupero appena posso, davvero!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      eh a me piacerebbe.. perché se sbagliassi qualcosa negli esercizi potrei correggere il tiro, invece sia che mi alleni che no il problema persiste, vedi oggi ad esempio, ho dormito di mer*a e ho collo/trapezio/spalla sinistra/gomito sinistro che mi danno fastidio.. e non mi alleno da lunedì

                      infatti ora non ci faccio manco più caso e mi alleno comunque, perché non è dovuto a quello, anzi riesce a migliorarmi a volte, soprattutto grazie allo stretching. Radiografia e fisioterapista confermano... infatti le mobilizzazioni mi stanno migliorando molto..

                      Ah, ho sbagliato, non volevo srepparti scusa recupero appena posso, davvero!
                      ti capisco benissimo credimi. io vivo constantamente con la contrattura al trapezio e alla cervicale. è la mia croce. a volte è davvero inabilitante. teniamo duro
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎