If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by daniel veramente ***** flexer fino a qualche tempo fa avresti riso e criticato......ma ora sei b.i.i.o........comunque
qualche serie in piu non fa male.....
2x8 e basta e chi siete dorian yates....mister x ma vacchager e poi pyron che non sa un ***** di palestra che quota.....
solo il vecchio zio si salva ormai.......
non daniel..questa è una cagata....
anche da pompatore quella di scheda per il petto l' avrei derisa.
ho SEMPRE sconsigliato di fare + di un esercizio di distensione per il petto....al massimo proprio 2..ma il secondo leggero.
quindi piana+inclinata+parallele mi sembra una *******ta di scheda adesso come 1 anno fa.
Originally posted by daniel veramente ***** flexer fino a qualche tempo fa avresti riso e criticato......ma ora sei b.i.i.o........comunque
qualche serie in piu non fa male.....
2x8 e basta e chi siete dorian yates....mister x ma vacchager e poi pyron che non sa un ***** di palestra che quota.....
solo il vecchio zio si salva ormai.......
so benissimo che rispetto a molto che ci sono qui non so un ***** in materia di palestra... anzi sai che ti dico? lo faccio solo x alzare i post così poi mi modifico il subtitle sotto il nickname... in compenso però so che 6 un grandissimo pirla, direi che compensa la mia ignoranza in materia di palestra no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta