Originariamente Scritto da moreno79
Visualizza Messaggio
scheda massa
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
le gambe faccio giusto tre esercizi e pressa non sempre..con il karate non mi hanno proprio consigliato di farla
recuperi purtroppo pochi..alle volte solo sabato e domenica,quando va bene pure il mercoledi..
inizialmente mi allenavo in questo modo
petto-trici
dorso bici
gambe spalle
ora ho cambiato e devo dire che mi sto trovando bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospero non il deadlift...
io solitamente faccio i GT abbinati allo squatniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioio solitamente faccio i GT abbinati allo squat
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggioperchè devo togliere i richiami ?? sembra funzionino
le gambe faccio giusto tre esercizi e pressa non sempre..con il karate non mi hanno proprio consigliato di farla
recuperi purtroppo pochi..alle volte solo sabato e domenica,quando va bene pure il mercoledi..
inizialmente mi allenavo in questo modo
petto-trici
dorso bici
gambe spalle
ora ho cambiato e devo dire che mi sto trovando bene..
non ho capito una cosa...hai appena cambiato sceda e abbinamento gruppi...e ti trovi bene
e quindi di che consigli hai bisogno?
è una domanda non ironicaniente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggionon ho capito una cosa...hai appena cambiato sceda e abbinamento gruppi...e ti trovi bene
e quindi di che consigli hai bisogno?
è una domanda non ironica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggiochiedevo pareri e consigli come avete fatto..
niente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
Commenta