If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho sentito spesso nominare le parallele per il petto, ma come si eseguono correttamente?
Servono davvero, sono migliori o allo stesso livello della panca?
Per quale parte del petto servono principalmente?
Grazie
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
I pettorali alle parallele servono principalmente a stimolare i pettorali bassi...
Devi stare con i gomiti un po' aperti altrimenti coinvolgeresti troppo i tricipiti, e il busto leggermente inclinato in avanti.
Fai le flessioni scendendo giu' bene...
buon allenamento ciao
scendi lentamente mantenendo i gomiti sullo stesso piano dei polsi,scendi col petto gonfio e guardando avanti.non far dondolare gambe e corpo.
scendi lento e risali lento.
Originally posted by Smilzo Ho sentito spesso nominare le parallele per il petto, ma come si eseguono correttamente?
Servono davvero, sono migliori o allo stesso livello della panca?
Per quale parte del petto servono principalmente?
Grazie
Per alcuni sono addirittura migliori compreso il sottoscritto
A parte gli scherzi. Di solito le faccio per ultime, dopo panca e lento avanti, per dare un po' di stimolo extra ai tricipiti visto che il petto ormai chiede pietà (vale anche per i tric, però...)
mah effettivamente per quanto ne so io (anche x come le senso lavorare io) le parallele non c'entrano un'emerita mazza coi dorsali... Poi bho come si suol dire, tutto è relativo... magari non te ne accorgi ma le fai a testa in giù colle braccia attorcigliate intorno alla sbarra delle parallele con le gambe sopra la testa... bhe allora potrebbe anche essere che sfrutti il dorso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta