Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco sul forum, sono alto 1,80 e peso 75 kg massa grassa intorno al 9-10% .. Pratico palestra da circa 5 anni ma solo da 2 abbastanza seriamente..
In estate smetto palestra e ricomincio in autunno quindi il lavoro fatto viene in gran parte buttato via xk sto fermo 3 o 4 mesi...
Da novembre ho eseguito 3 schede che ho trovato qui sul forum davvero ottime! Pero' avevo intenzione di cambiare e di provare una scheda con dei piramidali o super set ( o j-set con lo stesso muscolo), pero' sul forum non ho trovato niente.. Qualcuno ha qualche scheda da cui possa prendere spunto?
Cosa ne pensate voi dei super set(j-set) o piramidali? Qual e' meglio?
Se volete vi posto le 3 schede che ho fatto finora..
In estate smetto palestra e ricomincio in autunno quindi il lavoro fatto viene in gran parte buttato via xk sto fermo 3 o 4 mesi...
Da novembre ho eseguito 3 schede che ho trovato qui sul forum davvero ottime! Pero' avevo intenzione di cambiare e di provare una scheda con dei piramidali o super set ( o j-set con lo stesso muscolo), pero' sul forum non ho trovato niente.. Qualcuno ha qualche scheda da cui possa prendere spunto?
Cosa ne pensate voi dei super set(j-set) o piramidali? Qual e' meglio?
Se volete vi posto le 3 schede che ho fatto finora..
Commenta