alternativa bicipiti bilancere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorisbugli
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

alternativa bicipiti bilancere

mi scuso x le mie domande che possono sembrare un po assurde,ma premetto che ho cercato discussioni sull argomento nei forum ma non ne ho trovate.il problema appunto assurdo è che con qualsiasi schema di allenamento non riesco ad incrementare il carico ai bicipiti con bilancere,mentre in tutti gli altri esercizi lo incremento lentamente ma regolarmente.faccio un 5x6 con 27 kg totali,e non mi schiodo da li.ho notato in passato che ad es facendo lo stesso esercizio col bilancere curvo sulla panca(non so se è la scott,comunque è quella in cui si fanno di solito i bicipiti)riuscivo a mettere qualche kg in +,ma niente di che.nelle concentrate coi manubri progredisco bene coi pesi,ma col bilancere pare proprio che mi si riempiano di acido i muscoli nella parte interna del gomito,cosi non combino un *****.che alternative potrei adottare?avrei pensato di mettermi seduto sulla panca,colla pancia contro lo schienale alzato a circa 75° da terra,e far le alzate coi manubri invece che col bilancere,in modo da contrastare l avanzamento del busto che viene spontaneo facendo i bicipiti.puo essere una soluzione?spero solo che abbiate capito la posizione,sorry ma non riesco a spiegarla meglio,comunque è tipo quella di ruhl quando fa i rematori coi manubri sdraiandosi sulla panca a panza in giu,però colla panca + dritta.grazie
  • Falcon Giulio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 498
    • 19
    • 6
    • Send PM

aumenta i carichi nel rematore e trazioni e il curl aumenterà di conseguenza

Commenta

• marzanoa
      Bodyweb Advanced

• Jan 2007
      • 707
      • 7
      • 1
      • stornara(fg)
      • Send PM

quoto.magari un occhio alle trazioni supine che nel mio caso hanno dato ottimi risultati,soprattutto alla sbarra,sia per quanto riguarda la massa che il transferimento di forz nel curl classico con bil.ciao.
      sigpic

Commenta

Working...
      X