E' normale che un'allenamento Dogg Crapp mi duri mediamente 20 minuti?
Dogg Crapp
Collapse
X
-
che razza di domanda è? dipende da come l'hai strutturato...non sono certo allenamenti lunghi comunque...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Beh 20 minuti mi paiono pochi...anche considerando che devi eseguire una monoserie col massimo del peso che ti permetta di fare 11-15 (MI PARE) ripetizione con tre zone di rest pause. Poi stretching fasciale. Dovrai pur scaldarti per fare la serie.MKK Fake
Commenta
-
-
ci sono varie discussioni sul DC, con tanto di modelli di scheda.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci sono varie discussioni sul DC, con tanto di modelli di scheda.
Già, mi pare che sul thread avanzato se ne parli spesso.
OT:Manx, Il pelo che hai a centro schiena mi ipnotizza. Sembra una voragine spazio temporaleMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci sono varie discussioni sul DC, con tanto di modelli di scheda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioBeh 20 minuti mi paiono pochi...anche considerando che devi eseguire una monoserie col massimo del peso che ti permetta di fare 11-15 (MI PARE) ripetizione con tre zone di rest pause. Poi stretching fasciale. Dovrai pur scaldarti per fare la serie.
Qualcuno di voi ha provato questo metodo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioDa queste discussioni desumo la mia domanda.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
no sbagli sicuramente e non sei abbastanza maturo per farlo.
intanto devi fare un warmup generale con bastone e/o corpo libero di almeno 5 minuti.
poi devi fare ALMENO 1 se non 2 o 3 serie di riscaldamento per ogni esercizio che vai a fare (e qui ci perdi almeno 3 min a esercizio) + la serie target che dura circa 40 secondi la prima serie (ricordati che nel dc va enfatizzata la negativa e non vanno lasciati cadere i pesi diciamo) poi riposi circa 30" il tempo di 15 respiri profondi e fai l'altra miniserie e poi ancora... in pratica se ne vanno circa 6-7 minuti a esercizio, poi considera 40 secondi di pausa e 60" di stretch fasciale per ogni gruppo... ed ecco che arrivi tranquillamente a 60 minuti di workoutFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora se le desumi da quelle discussioni, perchè richiedi di nuovo?. nel 3d in rilievo "BB avanzati" si parla proprio (anche) di DC. E cmq secondo me sbagli i recuperi e non consideri i rest tra una serie e l'altro (ma discorso completamente diverso se lavori in mono serie, come il programma originale prevede), ma solo quelli tra un ex e l'altro. In ogni caso chiedi nel 3d di sopra e avrai i tuoi dubbi chiariti...e confida in GS1, sperando che passi. Se non sbaglio si allena o si è allanato alla DC.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiono sbagli sicuramente e non sei abbastanza maturo per farlo.
intanto devi fare un warmup generale con bastone e/o corpo libero di almeno 5 minuti.
poi devi fare ALMENO 1 se non 2 o 3 serie di riscaldamento per ogni esercizio che vai a fare (e qui ci perdi almeno 3 min a esercizio) + la serie target che dura circa 40 secondi la prima serie (ricordati che nel dc va enfatizzata la negativa e non vanno lasciati cadere i pesi diciamo) poi riposi circa 30" il tempo di 15 respiri profondi e fai l'altra miniserie e poi ancora... in pratica se ne vanno circa 6-7 minuti a esercizio, poi considera 40 secondi di pausa e 60" di stretch fasciale per ogni gruppo... ed ecco che arrivi tranquillamente a 60 minuti di workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiono sbagli sicuramente e non sei abbastanza maturo per farlo.
poi devi fare ALMENO 1 se non 2 o 3 serie di riscaldamento per ogni esercizio che vai a fare (e qui ci perdi almeno 3 min a esercizio) + la serie target che dura circa 40 secondi la prima serie (ricordati che nel dc va enfatizzata la negativa e non vanno lasciati cadere i pesi diciamo) poi riposi circa 30" il tempo di 15 respiri profondi e fai l'altra miniserie e poi ancora... in pratica se ne vanno circa 6-7 minuti a esercizio, poi considera 40 secondi di pausa e 60" di stretch fasciale per ogni gruppo... ed ecco che arrivi tranquillamente a 60 minuti di workoutsigpic
Commenta
-
Commenta