ciao a tutti...sò già che dopo che farò la mia domanda mi posterete 15 link con la spegazione,ma il fatto è che ho gia letto tutti quei 15 link ma non ho capito del tutto come funziona
come funziona il ciclo russo ?? allora penso di aver capito le progressioni,le settimane di accumulo e trasformazione ecc.
Settimana lun mer ven recuper
1 6x3@8o% 6x3@80% 6x3@80% 2 “
2 6x4@80% 6x4@80% 6x4@80% 2”
Ecc ecc ecc ecc ecc
ma secondo questo schema nel link di ironpaolo dovrei fare ad esempio il primo giorno 6x3 di squat (mettere se voglio qualche complementare) ed è finito qui ?? le spalle e altri muscoli verrebbero allenate solo indirettamente ?? cioè un allenamento sarebbe brevissimo no ?? scusatemi ma mi interessava molto come allenamento.
grazie in anticipo
come funziona il ciclo russo ?? allora penso di aver capito le progressioni,le settimane di accumulo e trasformazione ecc.
Settimana lun mer ven recuper
1 6x3@8o% 6x3@80% 6x3@80% 2 “
2 6x4@80% 6x4@80% 6x4@80% 2”
Ecc ecc ecc ecc ecc
ma secondo questo schema nel link di ironpaolo dovrei fare ad esempio il primo giorno 6x3 di squat (mettere se voglio qualche complementare) ed è finito qui ?? le spalle e altri muscoli verrebbero allenate solo indirettamente ?? cioè un allenamento sarebbe brevissimo no ?? scusatemi ma mi interessava molto come allenamento.
grazie in anticipo
Commenta