If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le trazioni prone aiutano a risolvere la cifosi...poichè lavorano sul dorso in modo molto efficaci...e le trazioni vanno fatte complete non accorciate.
OK!
Le prone fino adesso le ho fatte nella barra simile a quella della lat machine , sarebbe meglio farle nella barra diritta e magari presa piu' larga?.
OK!
Le prone fino adesso le ho fatte nella barra simile a quella della lat machine , sarebbe meglio farle nella barra diritta e magari presa piu' larga?.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Peck deck panca piana 4x6 Croci manubri panca inclinata 4x 8/10 Dorsali alla macchina( Sarebbe quella da seduto con il petto appoggiato e presa larga) 4x8 Pulley presa stretta basso 3x10 Extrarotazioni a L manubri 3 x15-20 French press con bilanciere EZ 4x6 French press manubrio alternato seduto 3x8-10
B: GAMBE e ADDOME Pressa cambiando angolazione 4x6/8 Lex extension 3x8 Leg curl in piedi o da seduto 5x8 Polpacci alla pressa da seduto 4x12
C: SPALLE-DORSALI Trazioni 4x max. Lat machine avanti presa larga 4x6 Lento con manubri 4x6 alzate laterali DA SEDUTO 3x8 alzate a 90 DISTESO SU PANCA 4x10 Extrarotazioni a L manubri 3 x15-20 Curl bilanciere EZ 4x6 Concentrate seduto con manubrio 3x8-10
personalmente squat e stacchi penso possano aiutare..
Eccomi questa settimana ho incominciato con la scheda nuova pero' c'e' qualche problema.
1 Ho cambiato pressa e ora uso quella con il schienale quasi a terra e con le gambe verso l'alto, il buono e' che questa non mi fa male alle ginocchia a differenza dell'altra pero' ho notato un po di dolore alla schiena zona lombare.
2 Ora faccio il curl con bilanciere in piedi al posto della panca scott pero' sento che mi fa male la schiena zona lombari cosa posso fare?
3 per le spalle faccio anche le alzate laterali ma sento lavorare molto il deltoide anteriore al posto del laterale, c'e' un metodo per fare lavorare meglio il laterale con le lazate?
Eccomi questa settimana ho incominciato con la scheda nuova pero' c'e' qualche problema.
1 Ho cambiato pressa e ora uso quella con il schienale quasi a terra e con le gambe verso l'alto, il buono e' che questa non mi fa male alle ginocchia a differenza dell'altra pero' ho notato un po di dolore alla schiena zona lombare.
2 Ora faccio il curl con bilanciere in piedi al posto della panca scott pero' sento che mi fa male la schiena zona lombari cosa posso fare?
3 per le spalle faccio anche le alzate laterali ma sento lavorare molto il deltoide anteriore al posto del laterale, c'e' un metodo per fare lavorare meglio il laterale con le lazate?
per tutte e tre direi che c'è troppo carico e un'esecuzione sbagliata..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta