Buonsera, mercoledi, dopo più di un anno e mezzo dovrebbe avvenire il mio ritorno in gym, in seguito a problemi fisici(risolti in parte) e non fisici( non risolti, ma cmq cercerò di tenerli lontano)
Motivo del mio 3d è chiedere un aiuto per una scheda di ripresa un pò "strana". La scorsa primavera, ero andato da un ortopedico, per problemi di schiena. Mi aveva diagnosticato una cifosi/atteggiamento cifotico che detta in tutta sincerità non ho curato.Ora che ho l'intenzione di riniziare e curare nei limiti delle possibiltà questo problema,prima di tutto andrò dall'ortopedico e vorrei lavorare in palestra.Questa era un'idea , e spero che qualcuno esperto mi possa aiutare
A:
esercizi corpo libero
Pressa 3x6
Good morning3x10
Lat Machine avanti 3x8
Distensioni manubri(spalle) 3x8
Panca piana 3x6
Push down 3x8
curl alternato man 2x10
Addome (1 esercizio 3x12 )
B
esercizi di posture
Pressa 3x8
Leg curl 3x6
Rematore 3x6
Tirate al mento bil 3x10
Panca piana man 3x8
Curl bilanciere 3x8
Push down man 3x6
Addome(esercizio 3x12)
Per problemi al gomito mi sn vietate dips, french press(nelle varie forme)
Visto il peso elevato, le trazioni fanno parte dei miei sogni notturni
grazie a chi mi aiuta.
Motivo del mio 3d è chiedere un aiuto per una scheda di ripresa un pò "strana". La scorsa primavera, ero andato da un ortopedico, per problemi di schiena. Mi aveva diagnosticato una cifosi/atteggiamento cifotico che detta in tutta sincerità non ho curato.Ora che ho l'intenzione di riniziare e curare nei limiti delle possibiltà questo problema,prima di tutto andrò dall'ortopedico e vorrei lavorare in palestra.Questa era un'idea , e spero che qualcuno esperto mi possa aiutare
A:
esercizi corpo libero
Pressa 3x6
Good morning3x10
Lat Machine avanti 3x8
Distensioni manubri(spalle) 3x8
Panca piana 3x6
Push down 3x8
curl alternato man 2x10
Addome (1 esercizio 3x12 )
B
esercizi di posture
Pressa 3x8
Leg curl 3x6
Rematore 3x6
Tirate al mento bil 3x10
Panca piana man 3x8
Curl bilanciere 3x8
Push down man 3x6
Addome(esercizio 3x12)
Per problemi al gomito mi sn vietate dips, french press(nelle varie forme)
Visto il peso elevato, le trazioni fanno parte dei miei sogni notturni
grazie a chi mi aiuta.
Commenta