da 3 a 4 split...che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Oblivion Visualizza Messaggio
    La macchina per lo squat che uso e' leggermente obliqua all'indietro,si tiene la schiena aderente al supporto!! L'ho provata, per iniziare non mi sembra male ma sembra che limiti lo sforzo alle sole gambe(non mi pare che si possa usare al contrario!) Altrimenti(come fa la maggiorparte della palestra) al MP!
    Quindi credo sia la classica und famigerata hack squat (machine).
    Praticamente è come fare "squat" al multi-power con la differenza che qui hai la certezza matematica di giocare d'azzardo con le ginocchia.
    Al MP perlomeno è possibile una qualche variante che non ti obblighi a tenere le ginocchia troppo avanzate (tipo un front squat).
    L'hack machine classico, invece, ti incerniera schiena e gambe dove vuole lui e quando è la macchina a comandare non va bene affatto.

    Quelle che vengono comunemente "usate al contrario" sono le cosiddette squat-machine (non ho voglia di uploadare una foto... cerca con google: le vedi subito... sembrano simili ad un hack squat ma essendo generalmente a leva hanno una traiettoria curva).

    IN ENTRAMBI I CASI CHE PRECAUZIONI DOVREI PRENDERE PER NON SPACCARMI LE GINOCCHIA!!
    NON USARLA!

    Commenta

    • Oblivion
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 36
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #17
      ok grazie...vado di MP e leggo bene la discussione su come farci squat senza massacrarmi!

      Commenta

      Working...
      X