non ci credo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

non ci credo!

siamo proprio delle pappamolli!
    guardate nel 1924 che fisico aveva sto tipo, da ammutolire tutti:

• PANTERA
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 1211
    • 1
    • 0
    • Giungla
    • Send PM

Un muratore che conosco io (ha circa 60 anni) ha un fisico di gran lunga migliore.

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Pantera commento fuori luogo originato probabilmente dalla poca conoscenza del livello alimentare, sociale e quant altro del tempo..... quel tipo se fosse ai giorni nostri la farebbe in barba al tuo muratore di 60 anni e di tanti bombati che calcano la scena del BBing.
      Quelli con un allenamento sensato e con una integrazione nulla (o quasi) una alimentazione non di certo bilanciata (vedi anche scoperte della scienza dell'alimentazione fatte successivamente agli anni 20-30) farebbero la loro bella figura in una qualsiasi palestra Italiana media di non-agonisti!
      Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 1211
        • 1
        • 0
        • Giungla
        • Send PM

ErikZ come fai a dire una cosa del genere se non hai mai visto il muratore di cui parlo? Mi sono sbagliato ne ha 70 di anni e se riesco a fotografarlo di nascosto quando d'estate passeggia a dorso nudo in campagna ti stupirai della sua forma attuale.
        La mia non era una critica ma un commento spontaneo di quanto questo atleta assomigliava ad una persona che conosco.

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

La mia non era una critica a quel signore ma al tuo dire che sembrava denigrasse un culturista del passato senza aver bene a fuoco le condizioni del tempo.
          Io torno a ripetere mi piacerebbe prendere quei strongman dall'ora e trasportarli ai giorni nostri con l'alimentazione e l'integrazione d'adesso senza contare dell'evoluzione dell'allenamento.
          Conosco anchio comunque persone di 50 anni e passa asciutte e definite chissa se avessero praticato culturismo seriamente!
          Noi stiamo qui a guardare il grammo di carb e prot mentre una volta ingurgitavano quello che passava il convento (per lo piu' carb comunque, Polenta, brodo di verdura, pane ecc ecc.....) e adesso a distanza di anni mantenendo la stessa dieta ....... misteri della fisiologia umana
          Enrico e stop!

Commenta

Working...
          X