If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ho un dubbio su questo esercizio dato che non lo sento molto.
Il bil.EZ deve scendere appena sotto i capezzoli e i gomiti il più possibile aderenti al busto, giusto?
esatto così... polso in linea con l'avambraccio... se vuoi un qualcosa di piu intensivo...fai una pausa al petto di un secondo o due...e poi esplosivo torna su
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
intende la panca stretta con bil. ez, c'è scritto anche nel titolo.
ehm si però non so che esercizio è Cioè, sicuramente lo conosco però lo chiamo in un altro modo. è questo Skull Crusher ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ma scusa se ti dico la panca presa stretta, che c'entra lo skull? la panca presa stretta è una classica panca ma con la presa + stretta.
ah ok ok
Originariamente Scritto da oleh butko
io la eseguo con bilanciere dritto, presa leggermente più stretta rispetto alla larghezza delle spalle, scendo con i gomiti tenuti il più possibile vicino al busto, e mi fermo leggermente prima di sfiorare il petto.
mi piace molto e mi da anche ottime sensazioni, bell'esercizio.
Ora però essendo un ex che per sentirlo devo mettere non meno di 40 per lato, forse mi converrebbe allenare i tricipiti nella stessa routine del petto, in maniera da far recuperare quest'ultimo a dovere.
Mi piacerebbe sentire il parere di chi quest'esercizio in particolare lo fa sempre e come lo abbina.
Ora però essendo un ex che per sentirlo devo mettere non meno di 40 per lato, forse mi converrebbe allenare i tricipiti nella stessa routine del petto, in maniera da far recuperare quest'ultimo a dovere.
Mi piacerebbe sentire il parere di chi quest'esercizio in particolare lo fa sempre e come lo abbina.
In genere si allenano i tricipiti nella sessione del petto, son coinvolti nella panca piana per esempio
Io faccio panca piana, poi uso la panca stretta , dopo aver fatto gli altri esercizi del petto, beh viene stimolato non poco alla fine, mi ci trovo davvero bene
in certi meso li inserisco con la schiena, altre volte nella routine per le braccia... mai con quella del petto o spalle... troppi movimenti di spinta che ti farebbero caricare due chili per parte...in piu le spalle sono gia affaticate e senti il bruciore praticamente solo lì e non va bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta