Nuovo allenamento.. illuminatevi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Owens
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 2320
    • 185
    • 258
    • Vedremo
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da F-Shady Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza.. cos'è hp-10?? XD
    10 kg sotto la tua altezza

    Originariamente Scritto da F-Shady Visualizza Messaggio
    a dir la verità per un bell'addome darei tutti i muscoli che tengo ahah però non è una cosa fattibile al momento perchè è poco sviluppato e poi ho ancora un po di grasso su... pensate a febbraio scorso ero 78kg x 171cm ora 67 x 174cm con molta più massa muscolare.. in 15 anni non ho mai fatto un vero sport etc e la muscolatura era scarsissima.. inoltre ero cicciottello.. ora ho un fisico bello asciutto e nn il grasso flaccido xk sono dimagrito facendo l'allenamento con i pesi e graduatamente! può sembrare strano ma ho messo massa magra e ho elimitato tantissima massa grassa
    No, non è strano sgrassare aggiungendo massa magra, è genetica.

    Originariamente Scritto da F-Shady Visualizza Messaggio
    cmq a me interessa avere un fisico asciutto e scolpito.. non voglio gonfiarmi e farmi un ammasso di muscoli... spero di poterci riuscire
    Non diventerai un ammasso di muscoli tranquillo

    Originariamente Scritto da F-Shady Visualizza Messaggio
    io mi sono prefissato come tappa l'estate 2011
    Il body building non si fa a tempo, puoi avere un problema e doverti fermare, oppure puoi avere un problema alimentare e non poter continuare la dieta, il punto è prefissarsi un obbiettivo e raggiunto continuare con un altro, nel tuo caso ti consiglierei anni di massa.
    Il diario di owens

    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
    Tu possiedi il mai più moscio
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    E' arrivato Owens!!!

    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
    Originariamente Scritto da ciccio.html
    owens, voglio far parte di te

    Commenta

    • F-Shady
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 118
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #47
      si beh sulla massa ti quoto perchè mi servirà un po di tempo per aggiungerne... non è che voglio come obiettivo finale essere perfetto per il 2011 solo avere il fisico che dico io e penso di poterci riuscire

      ora comincio ad integrare con le pro e spero che a lungo andare possa veramente trarre dei benefici da tutti i sacrifici che faccio in pale XD

      cmq alla fine la scheda che penso mi si adatti di più con il metodo di leviatano è questa... nei 3/4 mesi successivi aggiungerò non molto e cambierò esercizi al massimo.. che ne dite?:

      ·SCHEDA A
      Piana 8x3 | 6x4 | 5x5 | 4x6
      Squat 8x3 | 6x4 | 5x5 | 4x6
      Affondi 3x10
      Push Down 4x8
      Est. Dietro Nuca 2x12
      Alzate laterali 3x12
      Alzate laterali 90° 4x8

      ·SCHEDA B
      Trazioni 8x3 | 6x4 | 6x4 | 5x5
      Panca p. stretta 3x8
      Leg Press 3x8
      Rematore man. 3x8
      Pulley 2x12
      Curl Manubri 4x8

      |--------------Addome---------------|

      ps: la volontà c'è tutta
      Last edited by F-Shady; 19-02-2010, 21:29:29.
      It hurt But Never Show........ sigpic ........This Pain You'll Never Know

      Commenta

      • F-Shady
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 118
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #48
        ragazzi ho svolto la prima seduta... però sono rimasto molto perplesso sul petto che non ha accusato pochissimo l'allenamento.. fa parte proprio del programma per non esaurire troppo il muscolo o dovrei aggiungere un esercizio complementare per il petto alla scheda A??

        inoltre vorrei cambiare le reps x le alzate laterali a 4x8 (così anzichè i 10 uso i 14kg) quindi per dare un input maggiore all'ipertrofia..

        le gambe con squat e affondi lavorano da dio proprio.. sfinite!
        It hurt But Never Show........ sigpic ........This Pain You'll Never Know

        Commenta

        Working...
        X