Salve ragazzi. Volevo, da febbraio, cominciare ad allenarmi seriamente quindi chiedo a voi che mi sembrate tutti esperti e ben preparati... allora non sono un principiante totale.. faccio palestra già da un anno (10 mesi complessivi però). Ora mi sono imposto l'obbiettivo di impegnarmi molto su tutti gli aspetti (allenamento, alimentazione, riposo).
cominciamo dai miei dati:
-16 anni
-peso: 67kg
-altezza: 1.74
-bf: boh? (se devo me la calcolo .. ditemi voi come)
avrei intenzione di seguire questa scheda da febbraio ditemi che ne pensate.. è divisa in sedute A-B
SCHEDA A
Lento Dietro: 4x8
Alzate Laterali: 3x8
Alzate Frontali: 3x8
Alzate a busto flesso: 3x8
Panca Piana: 4x8
Panca Inclinata: 4x8
Pectoral Machine: 4x8
Bicipiti Curl Mamubri: 4x8
Panca Scott (imp. larga): 4x8
SCHEDA B
Trazioni Presa Inversa: 3x6
Rematore Manubrio: 4x8
Lat Machine (dietro): 4x8
Push Down tricipiti: 4x8
Alzate Manubrio Dietro La Testa: 4x8
Leg Press: 4x12
Leg Curling: 4x10
Calf In Piedi: 4x10
Con l'alimentazione invece sono consapevole di non mangiare tantissimo xkè proprio non ce la faccio ad ingozzarmi quindi da questo mese integro con le proteine.. avevo pensato a le VB 104 WHEY di n€tintegratori. Abbinate poi a delle compresse x le vitamine sempre di n€tintegratori... non so se posso xò se posso vi posto i link
allora... datemi più consigli possibili.. se devo faccio qualche foto x farvi vedere la base di partenza
cominciamo dai miei dati:
-16 anni
-peso: 67kg
-altezza: 1.74
-bf: boh? (se devo me la calcolo .. ditemi voi come)
avrei intenzione di seguire questa scheda da febbraio ditemi che ne pensate.. è divisa in sedute A-B
SCHEDA A
Lento Dietro: 4x8
Alzate Laterali: 3x8
Alzate Frontali: 3x8
Alzate a busto flesso: 3x8
Panca Piana: 4x8
Panca Inclinata: 4x8
Pectoral Machine: 4x8
Bicipiti Curl Mamubri: 4x8
Panca Scott (imp. larga): 4x8
SCHEDA B
Trazioni Presa Inversa: 3x6
Rematore Manubrio: 4x8
Lat Machine (dietro): 4x8
Push Down tricipiti: 4x8
Alzate Manubrio Dietro La Testa: 4x8
Leg Press: 4x12
Leg Curling: 4x10
Calf In Piedi: 4x10
Con l'alimentazione invece sono consapevole di non mangiare tantissimo xkè proprio non ce la faccio ad ingozzarmi quindi da questo mese integro con le proteine.. avevo pensato a le VB 104 WHEY di n€tintegratori. Abbinate poi a delle compresse x le vitamine sempre di n€tintegratori... non so se posso xò se posso vi posto i link
allora... datemi più consigli possibili.. se devo faccio qualche foto x farvi vedere la base di partenza
Commenta