Annuncio

Collapse
No announcement yet.

semplice, come mettere massa? XD

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    semplice, come mettere massa? XD

    Salve a tutti, sono Andrea, ho quasi 18anni e sono un nuovo utente del forum.
    Premetto che NON ho usato il tasto cerca perchè sono del parere che ognuno ha il suo fisico/metabolismo e che ognuno dovrebbe avere un allenamento e un alimentazione fatta su misura (e sinceramente ho anche sonno per cercare ).

    Veniamo a noi.
    Sono 7 mesi che faccio palestra (4 prima dell'estate e da ottobre fino a ora) e non ho la minima intenzione di smettere (). Ho letto che a grandi linee si può essere 2 tipi di atleti: easygainer e hardgainer.
    Io credo di essere una via di mezzo, cioè in palestra mi gonfio e mi tiro tantissimo, poi già dopo la doccia svanisce tutto!
    So benissimo che è normale, ma ad esempio un mio amico resta tale e quale a quando si allena e adesso (che sta fermo da prima dell'estate) è addirittura + grosso di prima (!!!)

    Anche se in 7 mesi qualcosina ho ottenuto, vorrei consigli sull'alimentazione e sull'integrazione di ogni genere (roba illegale e dannosa apparte ovviamente).
    Quali sono gli integratori, sostanze "dopanti" legali (XD) più efficaci per la massa?

    Parlo da ignorante quindi non lapidatemi .

    ps: ho iniziato da una settimana a seguire un diverso istruttore in palestra, il quale vuole farmi fare i famosi cicli di "preforza" "forza" "ipertrofia" e "definizione". per ognuno di questi mi da una scheda da completare in un mese, sulla quale devo scrivere tutti i carichi che utilizzo. I carichi devo cercare di alzarli sempre di + le prime 3 settimane e la 4° la devo fare "di scarico".
    Per me è un ottimo metodo, ma so che l'alimentazione è un fattore che gioca parecchio e se non metti la sostanza non aumenti di massa.

    Ho un fisico nella norma, non sono per niente tutt'ossa e per niente grasso. Ho giusto quel cm di grasso+pelle che impedisce di farsi vedere agli addominali!

    Vi dico la mia alimentazione tipo anche se fondamentalmente non ne ho una. Faccio solo 2 pasti principali (pranzo-cena) e nel pomeriggio mangio poco e "sgranocchio" quando capita.
    Devo mangiare molto di + lo so, ora che ho trovato lavoro posso comprarmi la roba che mi serve senza scassare ai miei.

    Ok, penso di aver detto abbastanza, se serve altro ditemelo! Mi affido a voi che nel settore ci bazzicate da molto + tempo di me!

    pps: il mio obbiettivo è avere quel giusto di massa che mi permette di avere (per capirci insomma) il petto "a tetta".
    Vi allego una foto presa su google x farvi capire:

    vi allego anche la scheda d'allenamento:


    ho scritto un papiro non uccidetemi GRAZIE A CHI VORRA' AIUTARMI!!
    Last edited by L'impaziente; 23-01-2010, 23:08:18.

    #2
    Messaggio di moderazione.

    Originariamente Scritto da L'impaziente Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono Andrea, ho quasi 18anni e sono un nuovo utente del forum.
    Premetto che NON ho usato il tasto cerca perchè sono del parere che ognuno ha il suo fisico/metabolismo e che ognuno dovrebbe avere un allenamento e un alimentazione fatta su misura (e sinceramente ho anche sonno per cercare ).

    Veniamo a noi.
    Sono 7 mesi che faccio palestra (4 prima dell'estate e da ottobre fino a ora) e non ho la minima intenzione di smettere (). Ho letto che a grandi linee si può essere 2 tipi di atleti: easygainer e hardgainer.
    Io credo di essere una via di mezzo, cioè in palestra mi gonfio e mi tiro tantissimo, poi già dopo la doccia svanisce tutto!
    So benissimo che è normale, ma ad esempio un mio amico resta tale e quale a quando si allena e adesso (che sta fermo da prima dell'estate) è addirittura + grosso di prima (!!!)

    Anche se in 7 mesi qualcosina ho ottenuto, vorrei consigli sull'alimentazione e sull'integrazione di ogni genere (roba illegale e dannosa apparte ovviamente).
    Quali sono gli integratori, sostanze "dopanti" legali (XD) più efficaci per la massa?

    Parlo da ignorante quindi non lapidatemi .
    - Tutto quello che riguarda l'alimentazione e l'integrazione va chiesto e discusso nelle sezioni apposite:
    Dieta:Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness
    Integratori:Integratori uso e caratteristiche. - Il Forum del Body Building & Fitness

    Per quanto riguarda quei termini e "le sostanze illegali a parte", in questo Forum è tassativamente vietato parlarne, e sarebbe dunque consigliabile evitare di usare quei termini:http://www.bodyweb.com/3582859-post7.html come da Regolamento generale che è bene leggersi prima di postare:http://www.bodyweb.com/caffetteria/1...ml#post5480375

    Benvenuto su BW
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Quanto siamo pignoli eh

      Scusa ma alimentazione/integrazione nel mio caso servono per mettere massa, pertanto ho postato nella sezione giusta domandando informazioni a voi che mi avete detto dove trovarle. Non è che mi posso mettere a fare 4 post in 4 sezioni diverse. Qui si parla della massa e cosa serve per ottenerla.

      Riguardo alle sostanze "illegali", non mi sembra di aver detto niente di eclatante. Pare che ho scritto "Ditemi, voi che siete clienti abituali, quale spacciatore mi può dare le bombe?" Ma dai.. Anzi, HO ESPLICITAMENTE fatto capire che di quella roba non ne voglio sapere niente.

      Prima di rompere leggi bene quello che scrivono gli utenti, sembra che ho bestemmiato.

      ps: mano m'hai risposto a pieno alle mie richieste... Ci so benissimo andare da solo nelle sezioni apposta e leggere i "manuali".. Se avessi letto sapresti anche perchè ho fatto richiesta qui invece di cercare roba gia scritta. Saluti e grazie per il benvenuto.
      Last edited by L'impaziente; 24-01-2010, 12:48:04.

      Commenta


        #4
        Impaziente edita e basta. Sei venuto a chiedere consigli, quindi tempo al tempo e testa bassa sempre.


        Originariamente Scritto da Blandhi
        Fischia, niente male

        Commenta


          #5
          Sono venuto a chiedere consigli per la massa nella sezione riguardante LA MASSA!
          Che ci sta a fare sta sezione se vieni rimandato alle altre 2? mah..
          E' inaccettabile dover fare 3000 post che alla fine sempre la stessa cosa hanno come domanda.

          A testa bassa non ci starò mai, a meno che non mi si dimostri rispetto. Capisco in pieno i motivi per i quali è vietato parlare di sostanze illegali, infatti non ho detto niente di compromettente per il forum. Quindi non mi venite a dire che manco si possono nominare! Non edito niente, il messaggio rimane quello, magari sarà d'esempio a qualche altro novellino.

          Commenta


            #6
            Messaggio di moderazione.

            Ogni sezione ha la sua specificità:
            Qua vengono postate schede di allenamento rivolte alla massa, mentre, per consigli e suggerimenti specifici sull'integrazione e sulla dieta, è necessario aprire dei Threads in quelle sezioni, o vuoi cambiare tu il Regolamento del Forum?
            Per quanto riguarda quelle paroline magiche, ti è stato consigliato di evitarle, senza dare alcuna infrazione ma anzi rimandandoti a quel Regolamento che spiega il perchè e che tu non hai letto.

            Ora, augurando di aver chiuso questa parentesi, torniamo pure al topic.
            - a questo messaggio di moderazione non ne seguiranno altri -
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Avresti potuto rispondere cosi fin dall'inizio e si sarebbe evitato tutto. Non voglio cambiare nessun regolamento. Saluti.

              Commenta


                #8
                alla prossima contestazione chiudo e sei fuori x 20gg. vediamo se riusciamo a metterci d'accordo.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  sono senza parole
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #10
                    naturalisimo . 88.. senza offesa ma chi t'ha chiamato?

                    Per Manx.. (NON STO CONTESTANDO) Sono a favore dei moderatori perchè altrimenti non si sa che macello sarebbe.. ma la questione si era gia risolta.. a che è servito il tuo intervento? e poi moderare ok, ma tutti abbiamo il diritto di esprimere i nostri disappunti, o volete togliere la libertà di parola? mah..

                    ps: se mi banni dimostri solo di essere poco serio, perchè ti ho specificato che non sto alimentando flame o come li chiamate voi. Sto solo dicendo come la penso.
                    pps: puoi eliminare questo post visto che ne ho fatt un altro nella sezione giusta?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎