In effetti, forse anche senza accorgermene, sto avendo più un approccio da sollevatore pesi che da BBer. Tanto varrebbe allora, come mi avete proposto nell'altro Post, tentare un approccio completamente diverso che combaci con il mio obiettivo: aumentare la forza nel suo complesso; stavo cercando di farlo con la progressione continua su tutti gli esercizi, ma, eliminando il superfluo, che sottintende che alcuni gruppi muscolari cresceranno lo stesso tramite gli esercizi multiarticolari, forse arrivo prima al mio scopo.
Mi spiace però lasciare all'improvviso la mia routine che mi ha dato e mi sta dando buoni risultati (sono un metodico), devo avere alcuni giorni per riflettere seriamente su questa cosa.
Volevo sapere se vi sono differenze di metodo nei numeri scrittomi da Armando:
Stacchi 3x5 o 3x6 o 3x3 o 4x6 o 5x5 stesso peso 1-2 minuti di recupero tra le serie.
Sinceramente mi piacerebbe fare 6 serie, in questo caso che carico dovrei usare? Una settimana è sufficiente per il recupero?
Sono molto interessato alle vostre risposte, qualunque cosa vi venga in mente... ditemi pure.
A proposito, nessun esercizio da ciclizzare... vero?
Mi spiace però lasciare all'improvviso la mia routine che mi ha dato e mi sta dando buoni risultati (sono un metodico), devo avere alcuni giorni per riflettere seriamente su questa cosa.
Volevo sapere se vi sono differenze di metodo nei numeri scrittomi da Armando:
Stacchi 3x5 o 3x6 o 3x3 o 4x6 o 5x5 stesso peso 1-2 minuti di recupero tra le serie.
Sinceramente mi piacerebbe fare 6 serie, in questo caso che carico dovrei usare? Una settimana è sufficiente per il recupero?
Sono molto interessato alle vostre risposte, qualunque cosa vi venga in mente... ditemi pure.
A proposito, nessun esercizio da ciclizzare... vero?
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Commenta