Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempo di riposo per ogni serie

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tempo di riposo per ogni serie

    sn nuovo di qst forum, vorei porvi una domanda(frs un po stupida) qnt tempo mi devo riposare da una serie a l'altra?

    #2
    se una scheda d'allenamento è fatta bene ci dovrebbe essere indicato anche il tempo di recupero.
    Io comunque in generale faccio 120 secondi per i fondamentali, 90 secondi per i complementari, 60secondi per muscoli piccoli ( polpacci e addominali ad esempio ) e esercizi di pump

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mike10 Visualizza Messaggio
      sn nuovo di qst forum, vorei porvi una domanda(frs un po stupida) qnt tempo mi devo riposare da una serie a l'altra?
      son fesserie
      recupera quanto serve (certo non 10 minuti...)
      tranne il caso in cui utilizzi tecniche particolari che richiedono recuperi esatti
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Hai aperto lo stesso identico Thread:http://www.bodyweb.com/massa/243016-...gni-serie.html in questa sezione.
        Evitare lo spam, per cortesia.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎