Originariamente Scritto da ArnoldFan
Visualizza Messaggio
Il petto che non cresce... help!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioLo split attuale mi pare poco equilibrato: petto e bicipiti richiedono molto meno volume dell'unione di dorso, tricipiti e spalle. Splittare il wo del venerdi in due potrebbe non essere una cattiva idea: puoi provare a fare Ven panca (in progressione), spalle e tricipiti (normalmente) mentre il sabato fai dorso con stacchi.
In ogni caso, ammesso che io lo aggiunga definitivamente quest'altro giorno d'allenamento, precisamente quali esercizi dovrei seguire per il petto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioIn ogni caso, ammesso che io lo aggiunga definitivamente quest'altro giorno d'allenamento, precisamente quali esercizi dovrei seguire per il petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioBum.
Via Sant'Angelo, numero 14, Darfo boario Terme, provincia di Brescia.
Sono in palestra il lunedi il mercoledi e il venerdi dalle 14 alle 16.
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioveramente non è vero... esecuzione corretta non significa esecuzione lenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OmegaForLife Visualizza MessaggioCioè? cosa è quel bum? Vuoi venire a vedermi?
Via Sant'Angelo, numero 14, Darfo boario Terme, provincia di Brescia.
Sono in palestra il lunedi il mercoledi e il venerdi dalle 14 alle 16.
Per carità. Mi sta bene così.
Non ho detto lenta, non mi pare di averlo detto da nessunissima parte. Eseguirla bene non significa necessariamente che sia lenta.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioBum.
Commenta
-
-
Rieccomi ragazzi. E' da un pò che non entro nel forum a causa degli esami all'università.
Riprendo questa discussione perchè devo preparare la nuova scheda da cominciare lunedì, nella quale intendo inserire questa sessione per la forza riguardante il petto.
Mi date una mano a fare il tutto? Soprattutto nella questione della forza ho bisogno molto del vostro aiuto!sigpic
Commenta
-
Commenta