Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il petto che non cresce... help!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
    Io mi alleno tre volte a settimana seguendo tale splittaggio:

    Lun PETTO-BICIPITI
    Mer GAMBE-ADDOMINALI
    Ven DORSO-SPALLE-TRICIPITI

    Ma tu vorresti proprio sapere la mia scheda che attualmente utilizzo?
    Lo split attuale mi pare poco equilibrato: petto e bicipiti richiedono molto meno volume dell'unione di dorso, tricipiti e spalle. Splittare il wo del venerdi in due potrebbe non essere una cattiva idea: puoi provare a fare Ven panca (in progressione), spalle e tricipiti (normalmente) mentre il sabato fai dorso con stacchi.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
      Lo split attuale mi pare poco equilibrato: petto e bicipiti richiedono molto meno volume dell'unione di dorso, tricipiti e spalle. Splittare il wo del venerdi in due potrebbe non essere una cattiva idea: puoi provare a fare Ven panca (in progressione), spalle e tricipiti (normalmente) mentre il sabato fai dorso con stacchi.
      Sì, può essere un'idea: anche se questa cosa del sabato la devo ancora ufficializzare perchè devo vedere come saranno gli orari universitari dopo la sessione d'esame.

      In ogni caso, ammesso che io lo aggiunga definitivamente quest'altro giorno d'allenamento, precisamente quali esercizi dovrei seguire per il petto?
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
        In ogni caso, ammesso che io lo aggiunga definitivamente quest'altro giorno d'allenamento, precisamente quali esercizi dovrei seguire per il petto?
        Solo una progressione di panca. Poi recuperi sab (stacchi/dorso) e dom e fai petto normalmente.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
          Bum.
          Cioè? cosa è quel bum? Vuoi venire a vedermi?
          Via Sant'Angelo, numero 14, Darfo boario Terme, provincia di Brescia.
          Sono in palestra il lunedi il mercoledi e il venerdi dalle 14 alle 16.

          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          veramente non è vero... esecuzione corretta non significa esecuzione lenta
          Non ho detto lenta, non mi pare di averlo detto da nessunissima parte. Eseguirla bene non significa necessariamente che sia lenta.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da OmegaForLife Visualizza Messaggio
            Cioè? cosa è quel bum? Vuoi venire a vedermi?
            Via Sant'Angelo, numero 14, Darfo boario Terme, provincia di Brescia.
            Sono in palestra il lunedi il mercoledi e il venerdi dalle 14 alle 16.

            Per carità. Mi sta bene così.

            Non ho detto lenta, non mi pare di averlo detto da nessunissima parte. Eseguirla bene non significa necessariamente che sia lenta.
            MKK Fake

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
              Bum.
              Beh dai non deve essere per forza una bomba... Può essere! Magari è dotato sotto quell'aspetto.. magari fà panca con 70Kg e squat con 30Kg... Io sono dell'idea che ognuno può far panca con il peso che si sente appropriato ma non è detto che io se mi alleno con i suoi stessi pesi dopo 4 anni di palestra ed essendo HP+3 non possa ipertrofizzare di più... Eh...

              Commenta


                #52
                Rieccomi ragazzi. E' da un pò che non entro nel forum a causa degli esami all'università.

                Riprendo questa discussione perchè devo preparare la nuova scheda da cominciare lunedì, nella quale intendo inserire questa sessione per la forza riguardante il petto.

                Mi date una mano a fare il tutto? Soprattutto nella questione della forza ho bisogno molto del vostro aiuto!
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Nessuno?
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎