Ho iniziato a settembre, ho fatto circa 3 mesi, e già avevo visto alcuni miglioramenti, poi ho dovuto fermarmi per 2 mese, (dicembre, gennaio) sono tornato a 5 mesi fa, sembra di non aver mai fatto palestra, e ora sono un po demoralizzato nel ricominciare. che faccio?
STOP DI " MESI.. e adesso che faccio?
Collapse
X
-
e ci credo...purtroppo 3 mesi di allenamento sono troppo pochi per poi stare fermo 2 mesi e sperare di avere ancora risultati...
Parlassimo di anni di allenamento alle spalle, 2 mesi, pur non essendo pochi, avrebbero lasciato dal punto di vista della massa un calo neanche troppo incisivo....ma con soli 3 mesi...
Ricomincia da capo e bòna...
Cerca caso mai di trasformare la rabbia per i risultati persi in forza per alzare grossi pesi..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
in realtà questi dovrebbero essere i momenti in cui trovi più slancio e forza di volontà..... devi averla la passione, la grinta, devi avere un traguardo ..altrimenti questo sport diventa impraticabile....
rimboccati le manike e allenati come si deve..nn è uno sport da femminucce !sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioche domanda è?
santo cielo.
ricomincia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da certestorie82 Visualizza MessaggioCavolo però, ricomiciare quasi da capo sarà durà.. cioè non è che alzavo chissà che però qualche pesetto lo tiravo su! A inizio febraio ricomincio e speriamo non ci saranno altri stop del genere.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
forza e coraggio se credi nel obbiettivo il risultato verrà prima di quello che pensi....occhio alla dietaConsulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da certestorie82 Visualizza MessaggioCavolo però, ricomiciare quasi da capo sarà durà.. cioè non è che alzavo chissà che però qualche pesetto lo tiravo su! A inizio febraio ricomincio e speriamo non ci saranno altri stop del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioma per piacere, hai fatto 3 mesi, non sono nullasigpic
Commenta
-
Commenta