Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizi per i rotolini ai fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizi per i rotolini ai fianchi

    Salve a tutti,
    volevo chiedervi: esistono degli esercizi specifici e mirati per elimirare/ridurre i rotolini sui fianchi (le famose maniglie dell'amore)?
    L'ho chiesto al mio istruttore e lui mi ha risposto che non esiste un esercizio mirato, come per le gambe o le braccia
    Mi sembra davvero strano

    #2
    perdi peso ed ecco che vanno via

    il dimagrimento localizzato, con esercizi o con dieta che sia, non esiste

    Se perdi peso lo perdi ovunque... non puoi decidere dove perderlo.. come alleni l'addome? Dati?

    Commenta


      #3
      ha ragione il tuo istruttore.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        E' davvero assurdo e deprimente che nel 2010 la gente creda al dimagrimento localizzato e agli esercizi per il dimagrimento localizzato. Maledetta Monica Star, maledetta mediashopping e maledetto chi non usa il tasto "Cerca" in alto a destra!!!
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta


          #5
          è esattamente cio' che mi ha risposto l'istruttore!
          Mi alleno da poco e per il momento gli addominali li faccio sulla panca senza inclinazione: stesa sulla panca porto le braccia indietro, mi mantengo alle impugnature e alzo le gambe dritte e unite a formare un angolo retto (3 serie da 18) poi con le gambe leggermente piegate e le punte dei piedi sotto l'impugnatura della panca, le mani dietro la nuca alzo il busto fin dove ce la faccio (3 serie da 18) .

          Prima dell'allenamento con scheda faccio sempre 20 minuti di tappeto a camminata veloce (ancora non ce la faccio a correre) e 10 minuti di step

          Sono alta 1,70 x 62 kg polso 16 cm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
            E' davvero assurdo e deprimente che nel 2010 la gente creda al dimagrimento localizzato e agli esercizi per il dimagrimento localizzato. Maledetta Monica Star, maledetta mediashopping e maledetto chi non usa il tasto "Cerca" in alto a destra!!!
            è una ragazza, quindi è esentata dall'uso della funzione cerca, come da regolamento.

            Commenta


              #7
              già per come descrivi l'esecuzione mi sa che questo link ti potrà servire

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                E' davvero assurdo e deprimente che nel 2010 la gente creda al dimagrimento localizzato e agli esercizi per il dimagrimento localizzato. Maledetta Monica Star, maledetta mediashopping e maledetto chi non usa il tasto "Cerca" in alto a destra!!!
                Proprio Vero!!!
                sigpic

                "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                  è una ragazza, quindi è esentata dall'uso della funzione cerca, come da regolamento.

                  Commenta


                    #10
                    a parte un paio di persone, davvero tutti gentili e disponibili con i neofiti...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Camarilla Visualizza Messaggio
                      è esattamente cio' che mi ha risposto l'istruttore!
                      Mi alleno da poco e per il momento gli addominali li faccio sulla panca senza inclinazione: stesa sulla panca porto le braccia indietro, mi mantengo alle impugnature e alzo le gambe dritte e unite a formare un angolo retto (3 serie da 18) poi con le gambe leggermente piegate e le punte dei piedi sotto l'impugnatura della panca, le mani dietro la nuca alzo il busto fin dove ce la faccio (3 serie da 18) .

                      Prima dell'allenamento con scheda faccio sempre 20 minuti di tappeto a camminata veloce (ancora non ce la faccio a correre) e 10 minuti di step

                      Sono alta 1,70 x 62 kg polso 16 cm
                      non devi mai correre, specie per dimagrire, specie se sei abbastanza sovrappeso e lo sei da anni (con probabilissimi scompensi sull'articolazione del ginocchio).

                      Commenta


                        #12
                        ho 4 kg in sovrappeso. Dovrei stare un pò più attenta all'alimentazione, ultimamente mi sto concedendo un pò troppe schifezze :S

                        Commenta


                          #13
                          concentrati sulla dieta, fai cardio e prova la panciera....
                          Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggio
                            prova la panciera....
                            p.s. ...e maledetti i metodi delle nonne dell'ottocento!
                            sigpic
                            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                            Commenta


                              #15
                              quali scusa?
                              Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎