If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve!
Un mio amico mi ha consigliato una scheda di allenamento per aumentare la massa muscolare eseguendo per tutti i gruppi muscolari 3 serie da 8 ripetizioni!
Che ne pensate?
Solitamente le ripetizioni basse ma con magior peso sono per metter massa mentre invece l'aumento di ripetizioni servono ad aumentare la definizione sostanzialmente!
Ciò che però conta di più come tu saprai è la dieta!
Per metter massa bisogna mangiare parecchio e soprattutto bene ....ma per questo lascio spazio a gli esperti!
Salve!
Un mio amico mi ha consigliato una scheda di allenamento per aumentare la massa muscolare eseguendo per tutti i gruppi muscolari 3 serie da 8 ripetizioni!
Che ne pensate?
il tuo amico ha le idee molto confuse!perchè ogni gruppo muscolare reagisce diversamente agli stimoli.
cmq posta la scheda cosi la rimettiamo a posto!
Solitamente le ripetizioni basse ma con magior peso sono per metter massa mentre invece l'aumento di ripetizioni servono ad aumentare la definizione sostanzialmente!
Per metter massa bisogna mangiare parecchio e soprattutto bene ....ma per questo lascio spazio a gli esperti!
ma non diciamo scorrettezze per favore....in allenamento c'è un 3d in rilievo di 50 pagine sull'argomento. Si fa definizione sia con 4 o con 8 o 12 rip...è la dieta che fa la differenza e il cardio.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
se fai tante serie o tante ripetizioni non è definizione.
la differenza stà nell'alimentazione! Solitamente le ripetizioni basse ma con magior peso sono per metter massa mentre invece l'aumento di ripetizioni servono ad aumentare la definizione sostanzialmente!NO
ma non diciamo scorrettezze per favore....in allenamento c'è un 3d in rilievo di 50 pagine sull'argomento. Si fa definizione sia con 4 o con 8 o 12 rip...è la dieta che fa la differenza e il cardio.
Cmq io sto usando tutti i giorni 60 grammi di proteine nitro-tech della muscetech dopo l'allenamento(30 grammi) e un'ora prima di dormire(30 grammi)
da quanto tempo hai iniziato ad allenarti in palestra?
gli integratori non fanno i miracoli ,nel tuo caso le pro sono cibo solido e basta!ci vuole riposo allenamento e dieta ,se qst 3 sono a posto allora inizierai a vedere i risultati
la scheda è slittata male ,dovrebbe essere:
petto-dorso
gambe da sole
spalle-braccia.
perchè come le avevi messe tu le spalle non hanno modo di recuperare dato che il wo precedente le sfrutti!
Mi alleno da circa un anno e mezzo con regolarità ed ho una discreta base, curo abbastanza bene l'alimentazione( nel senso che non mangio schifezze ed utilizzo molto proteine e carboidrati).
Per quanto riguarda la scheda posso fare per tutti i gruppi 8 ripetizioni?
Buona sera ragazzi.
No di non ha senso fare tutti gli esercizi in 4x8 e non mi riferisco a questione di massa o definizione, ma dal fatto che ogni muscolo ha un modo di reagire allo stimolo diverso.
prova a fare una serie in 4x8 e una in 4x12, noterai che la differenza c'è e si sente
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta