al secondo 40...vedo un esercizio "strano"...che al multipower non si potrebbe fare.
Simil Dips
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioal secondo 40...vedo un esercizio "strano"...che al multipower non si potrebbe fare.Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioal secondo 40...vedo un esercizio "strano"...che al multipower non si potrebbe fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioAl multipower perchè come tu ben sai,l'asta puo essere messa a aqualsiasi altezza con i fermi e dunque è possibile fare l'esercizio,ma serve solo la sbarra e basta che il multipower ha insito in se stesso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta è metafisica del linguaggio senti ragazzo le dip non sono quella roba folkloristica e alla bruce lee del video, sono trazioni pittoresche e da sborono. Le dip prevedono due braccia parallele (infatti il nome sono "parallele") e tu in mezzo...e ti tiri su con la forza del petto e dei tricipiti.
Ragazzi so che è roba da circo ma la mia era una curiosità e dunque vi domando ancora: maggiormente pettorali oppure solo tricipiti?Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioPerfetto,allora hai capito cosa volevo dire.Io però volevo solo domandare,per curiosità,cosa allenassero.Di certo non me le metto a fare,credo che la panca piana sia molto meglio.
Ragazzi so che è roba da circo ma la mia era una curiosità e dunque vi domando ancora: maggiormente pettorali oppure solo tricipiti?
Commenta
-
-
Quell'esercizio di spinta al secondo 40 si chiama "muscle up" e include il movimento di dip (il ragazzo lo ha eseguito con le mani molto ravvicinate), se cercate in yt "muscle up" trovate svariate esecuzioni di questo fenomenale esercizio.
Il muscleup prevede una prima fase di trazione e una seguente di spinta, è molto completo e allena dorso petto e braccia, nonchè abs.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
Commenta