sono nuovo...sia del forum sia della palestra...continuo o finisco??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dariu93
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 112
    • 14
    • 0
    • a casa mia
    • Send PM

sono nuovo...sia del forum sia della palestra...continuo o finisco??

salve ragazzi mi presento mi chiamo dario e ho 16 anni ed è da 5 giorni che vado in palestra per mettere massa perchè peso 55 kg e sono alto 1 e 77 sono magrissimo ma il mio problema è ma posso diventare almeno come questo nella foto??
    http://www.netintegratori.it/db/pagi...38XSmall.jpg??
    i miei amici dicono ke è inutile andare in palestra perchè io sono magro di costituzione e nn posso mettere su massa hanno ragione??
    a me dispiacerebbe perchè...
  • menez
    SdS - Moderator
    • Aug 2005
    • 7178
    • 528
    • 58
    • Send PM

siamo nel 2010, credo che certe domande non abbiano più senso........
    scusami ma reagisci e allenati in modo regolare, avrai solamente dei vantaggi....veramente non comprendo queste esitazioni.......
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

Commenta

• dariu93
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 112
      • 14
      • 0
      • a casa mia
      • Send PM

non ho capito cosa vuoi dire se posso o no?? scusa la mia ignoranza e poi intendo senza integratori??
      grazie per la risposta

Commenta

• sturmas
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1281
        • 78
        • 132
        • Send PM

ciao, benvenuto...

.... e allora impegnati e vedrai che i risultati arriveranno. Non c'è nulla di semplice e nulla di immediato ma, d'altro canto, se davvero ti impegnerai sicuramente qualche soddisfazione arriverà.

Inizia da qui http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-vi-aiuta.html per farti un'idea dell'allenamento e per scegliere qualcosa di strutturato n maniera adeguata.

Per cultura tua datti una lettura anche a questi 3d Threads in nota, consigliati. - Il Forum del Body Building & Fitness (tra i quali troverai anche qelli indicati sopra).

Altro passaggio che non devi trascurare è l'alimentazione, quindi vai nella sezione apposita e posta com mangi (con grammature). L'alimentazione è l base per poter ottenere miglioramenti, quindi, non trascurarla!!!

In bocca al lupo!!!!
        sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

• Domy92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1563
          • 77
          • 162
          • Torremaggiore (Fg)
          • Send PM

Originariamente Scritto da dariu93 Visualizza Messaggio
          salve ragazzi mi presento mi chiamo dario e ho 16 anni ed è da 5 giorni che vado in palestra per mettere massa perchè peso 55 kg e sono alto 1 e 77 sono magrissimo ma il mio problema è ma posso diventare almeno come questo nella foto??
          i miei amici dicono ke è inutile andare in palestra perchè io sono magro di costituzione e nn posso mettere su massa hanno ragione??
          con una dieta seria e con un allenamento serio anche se ci vuole del tempo i risultati arriveranno....

allenati con costanza e posta la tua alimentazione in sezione "dieta e alimentazione"

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• sturmas
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 1281
            • 78
            • 132
            • Send PM

menez ho scritto mentre postavate, sorry....

Credo che menez inteda dirti che sono domande che lasciano il tempo che trovano, tu impegnati e fallo seriamente.... i risultati li determinano la tua stessa volontà, abnegazione e serietà...
            sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

• emaz92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 3371
              • 168
              • 210
              • Rimini
              • Send PM

allenati che sto fisico lo superi....fa......cagare
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• snogm
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 203
                • 7
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
                ciao, benvenuto...

.... e allora impegnati e vedrai che i risultati arriveranno. Non c'è nulla di semplice e nulla di immediato ma, d'altro canto, se davvero ti impegnerai sicuramente qualche soddisfazione arriverà.

Inizia da qui http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-vi-aiuta.html per farti un'idea dell'allenamento e per scegliere qualcosa di strutturato n maniera adeguata.

Per cultura tua datti una lettura anche a questi 3d Threads in nota, consigliati. - Il Forum del Body Building & Fitness (tra i quali troverai anche qelli indicati sopra).

Altro passaggio che non devi trascurare è l'alimentazione, quindi vai nella sezione apposita e posta com mangi (con grammature). L'alimentazione è l base per poter ottenere miglioramenti, quindi, non trascurarla!!!

In bocca al lupo!!!!
                quoto tutto quello ke hai detto!!
                comunque faccio solo un breve riassuntino a dario ke mi sembra molto poco conoscente della materia (non è un crimine tranqui)
                quello ke ti stiamo dicendo in poche parole è questo:
                quel fisico è raggiungibilissimo, sopratutto se parliamo di un ragazzo della tua età.
                l'unica cosa è che appunto dovrai svolgere degli allenamente in modo costante e con i giusti workout. (visto la tua ignoranza in materia ti consiglierei di farti seguire da qualk1 di bravo).
                inoltre l'alimentazione deve essere adatta al tuo scopo, nel blog c'è una sezione apposita, anche se secondo me se hai qualke problema di saluto è meglio se kiedi a un dietologo.
                morale della favola per ottenere quei risultati dovrai stare a le condizioni elencate qui sopra e non dovrai buttartu giù subito di morale se non vedi i risultati, per quelli ci vuole comunque un pò di tempo, il quale varia anche a seconda della genetica.
                per quello ke dicono i tuoi amici, beh non è che se uno è magro allora non può diventare un bodibuilder.
                tieni conto ke un bodybuilder punta appunto ad aumentare i muscoli (massa magra) e a diminuire il grazzo (massa grassa), di conseguenza se sei grosso per il semplice fatto che hai una bf alta non significa per niente che sei portato a diventare un bodybuilder. (i bodybuilder non sono solo i mr olympia ma kiunque si alleni coi pesi per ottenere un fisico ke gli piaccia, meglio kierire va)

Commenta

• eNdy
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2009
                  • 1134
                  • 182
                  • 212
                  • Send PM

sei magrissimo? e ti lamenti? figurati chi parte da una condizione di obesità.
                  se sei magro hai il vantaggio di poter iniziare subito a mettere massa pulita e probabilmente avrai anche un buon metabolismo, che aiuta molto.
                  le parole lasciano il tempo che trovano, tu devi fare due cose:

MANGIARE (bene) e SPINGERE (forte)

ai tuoi amici lascia dire quello che vogliono, ne riparlerete quando avrai un fisico 10 volte migliore del loro

good luck

Commenta

• soldier99
                    ******** (pacco a barattolo)
                    • Oct 2008
                    • 1986
                    • 261
                    • 131
                    • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                    sei magrissimo? e ti lamenti? figurati chi parte da una condizione di obesità.
                    se sei magro hai il vantaggio di poter iniziare subito a mettere massa pulita e probabilmente avrai anche un buon metabolismo, che aiuta molto.
                    le parole lasciano il tempo che trovano, tu devi fare due cose:

MANGIARE (bene) e SPINGERE (forte)

ai tuoi amici lascia dire quello che vogliono, ne riparlerete quando avrai un fisico 10 volte migliore del loro

good luck
                    concordo su tutto

ma poi c'è da chiedere una cosa...ma mangi?...55 kg sono una miseria...a 13 anni pesavo così e mangiavo pochissimo......secondo me hai una dieta di merda

Commenta

• Domy92
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 1563
                      • 77
                      • 162
                      • Torremaggiore (Fg)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                      ma poi c'è da chiedere una cosa...ma mangi?...55 kg sono una miseria...a 13 anni pesavo così e mangiavo pochissimo......secondo me hai una dieta di merda
                      quoto.. ma può darsi che sarà anche ectomorfo

Commenta

• soldier99
                        ******** (pacco a barattolo)
                        • Oct 2008
                        • 1986
                        • 261
                        • 131
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                        quoto.. ma può darsi che sarà anche ectomorfo
                        ma lo sarà sicuramente...ma 55 mi sembrano davvero pochi

Commenta

• Domy92
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 1563
                          • 77
                          • 162
                          • Torremaggiore (Fg)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                          ma lo sarà sicuramente...ma 55 mi sembrano davvero pochi
                          infatti poi è 1 e 77...

gli consiglio di postare subito una dieta nelle sezione giusta.. perchè è quella la principale per vedere dei progressi a livello fisico

Commenta

• brigaglia
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 917
                            • 35
                            • 38
                            • Send PM

haha io partivo da 54 kg ora dopo 4 mesi scarsi sono 61kg...quidni tranquillo se c'è l'ho fatta io , tranquillo che se ti impegni ce la fai anche tu!
                            sigpic

Commenta

• Niko853
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 2527
                              • 120
                              • 140
                              • Cava de' Tirreni
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dariu93 Visualizza Messaggio
                              anche i miei amici dicevano la stessa cosa....
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X