If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
B
stacco: 4x5 120"
trazioni\lat avanti: 4x6 120"
rem man: 3-4x8\10 90"
curl bil: 3-4x10\12 60"
abs
capisco...bè effettivamente potrebbe essere un inizio "serio" migliore di quello che avevo prospettato io...anche perchè finchè non riesco ad iniziare 3 volte alla settimana potrei fare AB AB senza troppi problemi
ti ringrazio se non ci sono altre eventuali situazioni migliori direi che almeno per le prox settimane terrò buona questa
sperando di non venire sbranato per qualche "errore" ho provato a sistemare la scheda, provando gli ex nuovi, seguendo i consigli, leggendo qualche guida in rete e parlando un pò con conoscenti e un trainer in palestra (per quello che è servito...)...sono giunto a questa, 3 volte a settimana...cosa ne dite?
A Squat 4x5 Spinte manubri su panca piana 4x6 Rematore con manubrio 3x8 Alzate laterali busto 90° 3x7 Lat presa inversa 3x7 Calf 3x10
B Stacco 4x5 Lento avanti 4x6 Lat 4x6 Curl bicipiti in concentrazione 2x15 Distensioni ai cavi 3x10 Leg extension 3x15 Addome
sperando di non venire sbranato per qualche "errore" ho provato a sistemare la scheda, provando gli ex nuovi, seguendo i consigli, leggendo qualche guida in rete e parlando un pò con conoscenti e un trainer in palestra (per quello che è servito...)...sono giunto a questa, 3 volte a settimana...cosa ne dite?
A Squat 4x5 Spinte manubri su panca piana 4x6panca bil Rematore con manubrio 3x8rem bil 4x6 leg ext 3x12 Alzate laterali busto 90° 3x7croci 3x12 Lat presa inversa 3x7alz 90° 3x10 skull 3x10 Calf 3x10
B Stacco 4x5 Lento avanti 4x6 Lat 4x6 leg curl 3x12 alz lat 3x12
lat inversa 3x12 Curl bicipiti in concentrazione 2x15curl bil 3x12 Addome
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ok ragazzi, terrò la mia scheda ancora per circa 2 settimane ma nel frattempo volevo organizzare la prossima...volevo splittare in 2 i gruppi di lavoro anche se a volte potrò fare 3 allenamenti a settimana...così la settimana che posso farne solo 2, non ho problemi di trascurare o rimandare qualche gruppo
pensavo a una cosa del genere:
A squat 5*6 leg ext 3*10 pressa 3*10 lento davanti 4*7 alzate laterali 3*10 lat 4*6 tirate al mento 3*7
B stacchi 5*4 affondi 4*6 leg curl 3*8 distensioni panca piana bilanciere 4*6 croci su panca piana 3*8 pulley 3*8 rematore con manubrio 3*8 abs
solo che così facendo non so bene dove piazzare bicipiti, tricipiti e calf...voi cosa dite?
le rep sono bene o male quelle che faccio ora (solo che per ora non divido per piani di lavoro ma faccio sempre full body)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta