Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[ZiO] Polpacci enormi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [ZiO] Polpacci enormi

    La prossima settimana ricomincio la fase iper e volevo usare il tuo metodo per i polpacci, ovvero: 1 megaserie stripping da 4/5min con rep da 8 a 12.

    Mi chiedevo...e se li allenassi 2 o 3 volte alla settimana invece di una sola(come al solito)?

    #2
    Re: [ZiO] Polpacci enormi

    Originally posted by Will
    La prossima settimana ricomincio la fase iper e volevo usare il tuo metodo per i polpacci, ovvero: 1 megaserie stripping da 4/5min con rep da 8 a 12.

    Mi chiedevo...e se li allenassi 2 o 3 volte alla settimana invece di una sola(come al solito)?
    Guarda,io li alleno 1 a settimana e poi,indirettamente,ma in maniera pesante quando faccio stacchi g.t.

    Io ti consiglio di toccarli 1 volta ogni 7 gg,ma con questo metodo probably,all'inizio farai una ogni 10gg...regolati coi doms e tutto il resto...tienimi aggiornato,con me stà funzionando.....
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      I dooms nei polpacci mi durano tantissimo, è il muscolo in cui durano di più ma non credo che sia direttamente proporzionale alla loro supercompensazione.

      Ho 2 settimane per metterli alla frusta...ho voglia di provare ad allenarli almeno 2 volte a settimana...alla fine non ho gran che da perdere

      Commenta


        #4
        Originally posted by Will
        I dooms nei polpacci mi durano tantissimo, è il muscolo in cui durano di più ma non credo che sia direttamente proporzionale alla loro supercompensazione.

        Ho 2 settimane per metterli alla frusta...ho voglia di provare ad allenarli almeno 2 volte a settimana...alla fine non ho gran che da perdere
        Provaci,alla fine,ttutti i ciclisti,bellerine o insegnanti di aerobica che conosco hanno 2 polpaccioni paura...nn credo siano tutti dei baciati dalla genetica... TRAIN HARD!
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Originally posted by Zio


          Provaci,alla fine,ttutti i ciclisti,bellerine o insegnanti di aerobica che conosco hanno 2 polpaccioni paura...nn credo siano tutti dei baciati dalla genetica... TRAIN HARD!

          infatti

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎