Salve signori, semplicemente una curiosità.. Chi usa i guantini nei propri allenamenti? Fino a 1 anno e mezzo fa se non mi allenavo senza i guanti in pelle ne facevo una tragedia, poi ho cominciato ad abituarmi anche senza perchè li avevo persi e non avevo voglia di andare a ricomprarli Ora pero' l'allenamento della schiena è diventato un massacro per le mie dita ogni fine wo ho i calli in fiamme mi diventano proprio rossi sembrano pronti a prendere fuoco dopo stacchi, trazioni rematore e pulley. Secondo voi è meglio utilizzarli in generale oppure è meglio non usarli soprattutto per migliorare la presa? Grazie per l'aiuto
Uso dei guantini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold89 Visualizza MessaggioSalve signori, semplicemente una curiosità.. Chi usa i guantini nei propri allenamenti? Fino a 1 anno e mezzo fa se non mi allenavo senza i guanti in pelle ne facevo una tragedia, poi ho cominciato ad abituarmi anche senza perchè li avevo persi e non avevo voglia di andare a ricomprarli Ora pero' l'allenamento della schiena è diventato un massacro per le mie dita ogni fine wo ho i calli in fiamme mi diventano proprio rossi sembrano pronti a prendere fuoco dopo stacchi, trazioni rematore e pulley. Secondo voi è meglio utilizzarli in generale oppure è meglio non usarli soprattutto per migliorare la presa? Grazie per l'aiuto
Io personalmente,non li uso da un bel pò,e mi ci trovo benissimo,meglio che quando li usavo.
Se il tuo obiettivo è gareggiare,sappi che nelle gare di PL non sono consentiti ... se invece non ti interessa gareggiare è semplicemente questione di gusti secondo me.
Io poi amo i miei calli (e quando mi hanno perso sangue le mani dopo lo stacco da terra ho goduto come una capra ma quello è un altro discorso) e non li scambierei mai e poi mai con niente.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
-
-
usate il gesso e/o magnesio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiousate il gesso e/o magnesio.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSi trova in farmacia o anche nei negozi specializzati per sportivi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin farmacia non penso, nei negozi che vendono attrezzi per free climbing si'.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionella mia palestra il gesso è vicino alla postazione dello stacco da terra. Non sapevo si potesse anche comprare in farmacia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma infatti chi l'ha detto?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioah è vero ho letto male
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
no no non gareggio nel powerlifting, anche perchè proprio la forza non è il mio forte considerando i miseri 124kg di stacco xD cmq grazie a tutti per l'interesse...continuero' senza guanti sicuramente ormai sono abituato cosi..Go hard, or go home.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiousate il gesso e/o magnesio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOttimo consiglio. Tuttavia nelle palestre commerciali rimane tabù. Usarlo significherebbe essere sbattuti fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOttimo consiglio. Tuttavia nelle palestre commerciali rimane tabù. Usarlo significherebbe essere sbattuti fuori.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Commenta